Pierre Cardin PC-7006, e il tablet Android diventa.. “fashion”

4 agosto 201112 commenti

Anche la casa di moda di Pierre Cardin entra nel mondo Android. E lo fa con PC-7006, un tablet che "combina eleganza (ma anche no, NdR) e tecnologia user-friendly" - dotato di un display capacitivo da 7 pollici con una risoluzione di 800x480 px, e un processore Cortex-A8 da 1.0 GHz con 512MB di RAM.


Altre specifiche includono connettività WiFi, 3G (tramite dongle opzionale), porta miniUSB, HDMI, e una fotocamera anteriore da 1.3MP. A gestire il tutto vi è una batteria da 4400mAh, e Android 2.2 Froyo.

E poi, sì, ovviamente non manca anche un fantastico case protettivo (ci mancherebbe), per un prezzo complessivo di 275£, circa 315 euro. Maggiori info sul sito ufficiale: www.pierrecardintabletpc.co.uk.

  • Emanu_Lele

    Invece secondo me venderà, lo metteranno in vendita nei negozi di cancelleria e pelletteria, quelli dove vendono le agende in pelle di coccodrillo, le penne in super lega di titanio e gli occhiali di Lapo Elkan :-D

  • Sommopastore

    Dire che fa schifo è quasi un complimento

  • Fuori mercato, se farà due vendite saranno già fortunati

  • androtopo

    tra un po ci sarà anche quello di hello kitty

  • Ma invece non è per niente un brutto prodotto…
    Il prezzo non è esagerato e comunque non è destinato a “tutto il mondo”.
    E’ per un target specifico…

  • Polichettialdo

    come caratteristiche hardware è abbastanza penso…esteticamente è carino..il prezzo è un pò altino…

  • Spix

    Già che l’aspetto riprende quello di iPad per me rimane sugli scaffali. In più mi sembra MOLTO spesso e poco portatile

  • Cazzimiei

    Ha il tastino = a qll apple asd

  • serpe

    Costa troppo e fa schifo

  • djpaul

    Io mi chiedo se chi pensa i prodotti sia nel mondo reale o viva su urano… Fino a qualche mese fa molte aziende lamentavano di non vendere i tablet senza considerare che una gran fetta degli utenti android è informata (al contrario di chi compra altra robaccia) e visto che google stassa aveva detto che sistemi operativi precedenti ad honeycomb non erano stati pensati per i tablet e infatti poi asus ha fatto tombola col transformer ….

    tornando a questo prodotto oltre a fare schifo a chi guarda processori ram etc etc credo che chi voglia comprare una cosa del genere punti più a questo: 

    http://www.google.it/imgres?q=louis+vuitton+apple+ipad&hl=it&sa=X&qscrl=1&tbm=isch&prmd=ivns&tbnid=_uOLXAO9pMDTwM:&imgrefurl=http://it.ioffer.com/si/apple%252Bipad%253Fpage%253D3&docid=2LDxD16bXegrzM&w=582&h=427&ei=09g6Ttv8HMHn-gariOG1Ag&zoom=1&iact=hc&vpx=316&vpy=86&dur=35&hovh=192&hovw=262&tx=94&ty=111&page=1&tbnh=121&tbnw=181&start=0&ndsp=26&ved=1t:429,r:1,s:0&biw=1280&bih=677

    ma sicuramente loro sanno quello che fanno O_o

  • Vonella98

    ma x essere fashion non c’era gia apple

  • soularceus

    sbaglio o quello è il tasto Home dell’iPad – iPhone – iPod Touch e di iQualcos’altro visto che l’80% dei dispositivi apple ce l’ha?