Anche la casa di moda di Pierre Cardin entra nel mondo Android. E lo fa con PC-7006, un tablet che "combina eleganza (ma anche no, NdR) e tecnologia user-friendly" - dotato di un display capacitivo da 7 pollici con una risoluzione di 800x480 px, e un processore Cortex-A8 da 1.0 GHz con 512MB di RAM.
[ad#ad-alex]
Altre specifiche includono connettività WiFi, 3G (tramite dongle opzionale), porta miniUSB, HDMI, e una fotocamera anteriore da 1.3MP. A gestire il tutto vi è una batteria da 4400mAh, e Android 2.2 Froyo.
E poi, sì, ovviamente non manca anche un fantastico case protettivo (ci mancherebbe), per un prezzo complessivo di 275£, circa 315 euro. Maggiori info sul sito ufficiale: www.pierrecardintabletpc.co.uk.

Invece secondo me venderà, lo metteranno in vendita nei negozi di cancelleria e pelletteria, quelli dove vendono le agende in pelle di coccodrillo, le penne in super lega di titanio e gli occhiali di Lapo Elkan :-D
Dire che fa schifo è quasi un complimento
Fuori mercato, se farà due vendite saranno già fortunati
tra un po ci sarà anche quello di hello kitty
Ma invece non è per niente un brutto prodotto…
Il prezzo non è esagerato e comunque non è destinato a “tutto il mondo”.
E’ per un target specifico…
come caratteristiche hardware è abbastanza penso…esteticamente è carino..il prezzo è un pò altino…
Già che l’aspetto riprende quello di iPad per me rimane sugli scaffali. In più mi sembra MOLTO spesso e poco portatile
Ha il tastino = a qll apple asd
Costa troppo e fa schifo
Io mi chiedo se chi pensa i prodotti sia nel mondo reale o viva su urano… Fino a qualche mese fa molte aziende lamentavano di non vendere i tablet senza considerare che una gran fetta degli utenti android è informata (al contrario di chi compra altra robaccia) e visto che google stassa aveva detto che sistemi operativi precedenti ad honeycomb non erano stati pensati per i tablet e infatti poi asus ha fatto tombola col transformer ….
tornando a questo prodotto oltre a fare schifo a chi guarda processori ram etc etc credo che chi voglia comprare una cosa del genere punti più a questo:
http://www.google.it/imgres?q=louis+vuitton+apple+ipad&hl=it&sa=X&qscrl=1&tbm=isch&prmd=ivns&tbnid=_uOLXAO9pMDTwM:&imgrefurl=http://it.ioffer.com/si/apple%252Bipad%253Fpage%253D3&docid=2LDxD16bXegrzM&w=582&h=427&ei=09g6Ttv8HMHn-gariOG1Ag&zoom=1&iact=hc&vpx=316&vpy=86&dur=35&hovh=192&hovw=262&tx=94&ty=111&page=1&tbnh=121&tbnw=181&start=0&ndsp=26&ved=1t:429,r:1,s:0&biw=1280&bih=677
ma sicuramente loro sanno quello che fanno O_o
ma x essere fashion non c’era gia apple
sbaglio o quello è il tasto Home dell’iPad – iPhone – iPod Touch e di iQualcos’altro visto che l’80% dei dispositivi apple ce l’ha?