POCO pronta a presentare il suo nuovo smartphone POCO M2 Pro

16 Giugno 2020Nessun commento

Poco è nata con il lancio di Pocophone F1 nel 2018. Per oltre un anno, il marchio non ha annunciato alcun nuovo telefono.

Dopo aver affrontato la trasformazione in un marchio indipendente all’inizio del 2020, seguito dal rilascio del suo secondo smartphone chiamato Poco X2, un paio di settimane fa l’azienda ha pubblicato un teaser per il suo prossimo telefono in India. Ora, è stato confermato che questo smartphone verrà presentato entro i prossimi 20-25 giorni.

Il General Manager (GM) di Poco è stato recentemente intervistato da Hindustan Times Tec, nel quale ha confermato che il suo marchio rilascerà il suo nuovo dispositivo nei prossimi 20-25 giorni.

Xiaomi Redmi Note 9s arriva ufficialmente in Italia

Poco aveva già condiviso i suoi piani per il lancio di smartphone in diversi segmenti di prezzo. Recentemente è trapelato anche il nome delle prime cuffiette true wireless dell’azienda, le Poco Pop Buds.

Anche se non si sa nulla su questo nuovo smartphone, possiamo aspettarci sicuramente un modello molto simile a quelli della serie Redmi Note 9. Potrebbe essere chiamato POCO M2 Pro con numero di modello M2003J6CI ed alimentato da un Qualcomm Snapdragon 720G.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com