Il OnePlus Nord avrà una quad-camera sul retro

16 Giugno 2020Nessun commento

Dopo aver lanciato gli smartphone OnePlus 8 e 8 Pro, la società si sta ora preparando a presentare un nuovo smartphone economico il prossimo mese. Si prevede che il telefono si chiamerà OnePlus Nord, in precedenza chiamato OnePlus Z o OnePlus 8 Lite.

Quando iniziarono a circolare voci sul primo smartphone economico di OnePlus, si diceva che il dispositivo avesse una doppia fotocamera sul retro. Successivamente, si passò ad una tripla configurazione ma ora, l’ultimo rapporto afferma il dispositivo avrà una quad-camera sul retro.

OnePlus Z

Sebbene le specifiche esatte del reparto fotografico non siano ancora state rivelate, il rapporto indica che il telefono potrebbe essere dotato di un sensore primario da 48 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 16 megapixel ed un obiettivo macro da 2 megapixel. Il quarto sensore potrebbe essere un sensore di profondità o un filtro colorato.

Secondo quanto riferito, lo smartphone verrà alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 765, insieme al supporto per la connettività 5G con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com