Polaroid con Android verrà svelata al CES 2013

22 dicembre 20127 commenti
Dopo i tanti rumors e seguendo le orme di Samsung con la sua Galaxy Camera, anche l'esperto colosso del settore, Polaroid, sarebbe pronto a debuttare sul mercato Android con una nuova fotocamera. Nonostante le tante indiscrezioni trapelate sul web ed i forti dubbi di molti utenti, la stessa azienda Polaroid ha confermato l'arrivo al CES 2013 di Las Vegas della loro nuova e prima fotocamera con Android. Purtroppo ancora i dettagli non sono molti ma il suo arrivo almeno è certo.

Tramite le parole del CEO, Scott Hardy, il produttore Polaroid ha confermato l’arrivo della fotocamera Android dal nome ancora sconosciuto.

Il prossimo CES di Las Vegas sarà il palco ideale per la prima apparizione di Polaroid sul mercato Android. Nonostante la conferma, il CEO non ha fatto trapelare alcun altro dettaglio, perciò dovremo solo attendere il prossimo 8 Gennaio per l’apertura del grande evento statunitense.

Secondo quanto circolato sul web la Polaroid Android sarà dotata di un display da 3,5 pollici con Ice Cream Sandwich ed un sensore da ben 18,1 megapixel.

Purtroppo queste ultime novità non possiamo confermarle perciò attendiamo ulteriori news.

 

  • Sylais

    La galaxy camera fa veramebte schifo.con 600 euro posdo prendermi una macchina fotografica professionale mentre queste non hanno niente di bello. Sembrano quei enormi telefoni di 20 anni fa. se non sapete ancora come buttare i soldi questo è un ottimo modo.

    • square

      certo con 600 euro ne puoi compare una professionalissima contaci !!!

      • sylais

        quattro anni fa avevo preso una nikon D60 con un obbiettivo base 18-55 e sono stata dentro il mio budget di 600.quattro anni fa. e le foto che fa sono forse anche migliori di questa galaxy camera .

        • square

          infatti è una entry level e l’obiettivo di serie è una ciofeca… l’ errore piu comune è confondere una reflex con una macchina professionale…
          quelle si che costano 5-6 volte la galaxy camera… per non parlare di un obiettivo decente…

        • Fabiano Santoro

          infatti è una entry level e l’obiettivo di serie è una ciofeca… l’ errore piu comune è confondere una reflex con una macchina professionale…quelle si che costano 5-6 volte la galaxy camera… per non parlare di un obiettivo decente…

  • theking

    Professionale no, ma una reflex entry level o una discreta mirrorless si.

  • Pingback: Polaroid con Android verrà svelata al CES 2013 | Notizie, guide e news quotidiane!()