Prime immagini e video della custodia Bumper per il Nexus 4

20 novembre 201225 commenti
Grazie ad un paio di utenti ci arrivano alcune foto e video del primo accessorio ufficiale del Nexus 4, l'ultimo smartphone di Google prodotto in collaborazione con LG. Questa custodia, denominata "Bumper Case" coprirà soltanto i bordi del nostro smartphone, fornendo più protezione per entrambi gli strati di vetro ma mantenendo praticamente invariato il design del terminale.

Questo accessorio, prodotto da LG stessa, si può trovare sui Play Store dove è abilitata la vendita di dispositivi ad un prezzo di 19.99$ o 19.99€ e attualmente l’unica colorazione disponibile è quella nera. Ecco due filmati, nel primo viene fatta vedere solo la custodia mentre nel secondo la fanno vedere sullo smartphone.

Vi lasciamo alla galleria di immagini, buona visione!

  • http://www.facebook.com/michele.sanchioni Michele Sanchioni

    Che brutto !

  • repsol777

    vai arrivano le prime armature per il nexus 4… visto la sua fragilità e i suoi materiali “poco azzeccati”.
    Sinceramente al fragile vetro tamarro, preferisco la plastica “samsung”.
    E lo dico da possessore di gnex con cover in silicone protettiva :D

    • johnny smith

      ma io avendo un s3 con la cover in gomma che protegge (finissima ) non ho problemi della plastica di samsung.. e penso che la pastica sia buona almeno se cade non si fa in mille pezzi.. il vetro puo risultare piu bello.. ma tra bellezza e resistenza preferisco la 2 .. infondo sn smartphone non dobbiamo mica farci la sfilata..

    • Mirko

      vero, io metto sempre in primo piano la resistenza, poi in secondo piano la bellezza e la qualità dei materiali al limite

    • andrea

      critichi un nexus 4 perchè monta la cover protettiva e poi lodi la robustezza del tuo gnex dicendo che lo proteggi con cover in silicone??
      ._____.

  • johnny smith

    qua però bisogna essere unpo meno di parte.. quando usci iphone 4 e cera l antenna gate e hanno messo ingiro le cover in silicone o che era.. abbiamo sparato su apple qui tutti zitti ma . qua hanno fatto la stessa cosa.. come se non lo sapevano che cadendo senza bumper si rompeva lo schermo.. mah.. inizio a pensare che tutto e fatto apposta per vendere.. ps odio apple ma qui bisogna dire la verità..

    • Ospite

      A mio parere la cosa é un po’ diversa. Infatti Apple ha messo in circolazione le cover soprattutto perché in effetti il telefono altrimenti faceva fatica a prendere il segnale. Qui invece si da la possibilità di acquistare o meno un bumper come protezione aggiuntiva che non rovina l’ estetica del prodotto. Se proprio dobbiamo criticare per qualcosa critichiamo chi prima vuole i materiali pregiati perché la plasticaccia Samsung fa schifo e poi dicono che preferiscono quella stessa plasticaccia perché non si frantuma in mille pezzi se cade… non vi sapete mai accontentare!

      • repsol777

        si odio la plasticaccia samsung, perchè scricchiola ecc. ecc. però è lehgera… e se lg mette il più pesante vetro, e se per limitarne il peso, lo mette bello fino che deve essere coperto (o quasi) da una cover, come la plasticaccia samsung… allora il tutto ha poco senso. Poi se si rompe o svernicia dalla caduta la plastica samsung, si cambia con pochi neuri la cover… sul nexus 4 se ti si scheggia il vetro in prossimità della camera, il n4 diventa in parte inutilizzabile e la riparazione diventa d’obbligo. Poi questa protezione serve a proteggere gli spigoli o da i graffi, il vetro non è elastico e se cade con una certa angolazione quella cover non protegge il vetro nel retro dallo spezzarsi… quindi: non serve ad una bella seg…

        • Alessio Munerato

          Leggera o meno non è che un telefono pesi 50kg, io almeno fino ad ora sono sempre riuscito a sollevare e a tenere per ore sia il mio ex GNex sia l’iphone 4 del mio compagno di banco senza avere fratture multiple al braccio…e poi un bumper non serve per proteggere dai graffi (per quello ci sono le pellicole), anzi è fatto apposta per essere protetto dalle cadute senza rovinare l’estetica del telefono (la fisica dice che il bumper ricopre e ingrossa i bordi del telefono, quindi il vetro non toccherà mai per terra…riuscirai a romperlo solo se tiri una cannonata al suolo, con i classici tipi di cadute resta bello e protetto)

          • repsol777

            si ma tutto fa per il marketing… vuoi mettere 20-30 grammi in meno su uno smartphone? un pò come il quad core è utile su androis.
            Poi i cinesi son tutti piccoli, per loro 130gr son 1kg per noi :D
            P.S. anche a me non mi frega niente del peso

  • La pucce

    Che notizia importante! Stanotte non dormo…

    • masterblack

      ma se è un blog dove riportano infromazioni,riportano qualsiasi informazione -_- anke a me non me ne frega niente del nuovo nexus,ma è giusto pubblicare la notizia della nuova cover del nuovo prodotto di punta google…quello k è inutile è il video…è una cover…non ci vuole un video di spiegazione/dimostrazione…

  • Marco

    È di moda imitar Apple, dopo averne sparlato prima ovviamente..

    • johnny smith

      io ancora mi sto chiedendo semplicemente che si sono fumati alla google per permettere a LG di fare un nexus..

      • Marco Mela

        Il nuovo nexus 4 doveva essere il droid DNA di Htc, non sto schifo di lg

  • repsol777

    se seguiamo il cambio dollaro euro (italiano) secondo lg, questa cover costerà19,90$=39,90€… AHAHAH

    • masterblack

      hahahaha :’)

  • Sbarbola

    Vogliamo riempirlo sto bumper?
    Fate uscire i telefoni e gli aggiornamenti LG… vergogna!!!

  • albxd98

    Andrea Galeazzi di telefonino.NET nella videoreview dice: Processore quad-core, Adreno 320 tradotto in una sola parola… Mostro. Hahahah io ho galaxy s3 con cyanogenmod 10, syah kernel con valori della GPU aggiustati e overclock a 1600 MHz=1,6ghz metto letteralmente il nexus 4 a pecora. Ma lo prenderò lo stesso per l’ ottima ottimizzazione del SO.

    • AHAHAHAH

      Già in quel modo il nexus 4 a pecora non lo metterai mai.. se il nexus 4 venisse overclockato a essere messa a pecora sarebbe tua madre xD

      • http://www.facebook.com/simone.feltrin.56 Simone Feltrin

        io ho un gs2..normale clock..pero se c’è bisogno di un aiuto con sua madre fatemi sapere…

  • masterblack

    mi sono sempre chiesto xkè non produrre una cover/bumper…al normale bumper si aggiunge una cover di plastica da incastrare (appunto ad incastro) dentro la cornice del bumper :)

    • repsol777

      esiste gia per esempio per il mio gnex (vedere sulla baia).

  • Pingback: Prime immagini e video della custodia Bumper per il Nexus 4 | Notizie, guide e news quotidiane!()

  • Pingback: Cambio telefono, qualche parere sul Samsung Wave?()