Primi screenshot di HTC Sense su Honeycomb

11 agosto 20114 commenti
Risale a pochi giorni fa l'aggiornamento di HTCdev, il portale della casa taiwanese dedicato allo sviluppo dei dispositivi HTC, il quale si è rinnovato introducendo nuove funzionalità tra cui lo sblocco del bootloader. I più attenti però sono riusciti a scovare alcune importanti immagini raffiguranti l'interfaccia HTC Sense implementata su Android Honeycomb.

 

 

Come si può notare dalle immagini postate, sembra si tratti proprio dell’interfaccia HTC Sense e a dare maggior peso a questa notizia è HTC France, la quale tramite un post su Facebook ha dichiarato che vi sarà una sorpresa il giorno 1 Settembre a Parigi. Tutto fa pensare a qualcosa di legato ad HTC Sense e quindi o ad un aggiornamento alla versione 3.0 per alcuni smartphone, oppure all’implementazione della coppia Honeycomb/HTC Sense su Flyer.

Via

  • Shun0321

    Eh qui son cazzi per tutti gli altri produttori, forse si salva sony e anche samsung (commercialmente avviata) ma gli altri dovranno tirare fuori magie se vogliono gli occhi del pubblico oppure abbassare le mutande assieme ai prezzi. Scusate lo sfogo, ma i tablet honeycomb mi fanno solo sorridere tranne lo Xoom (massimo rispetto) e il samsung 10.1 V (costruttivamente evoluto, ma samsung si sa, ha la materia prima).

    • Andrey

      Il transformer é meglio dello xoom e come prezzo é inferiore , se poi ci aggiungi la dock con la tastiera allora diventa qualcosa di eccezionale .

  • Compmania20002

    Bhè anche l’Asus trasformer è eccezionale come tablet Honeycomb 

  • giux98

    scusate. qualcuno sa se questa funzione e possibile su ideos.
    nel market non trovo. comunque…. ottimo .

    voi k ne pensate…