Dopo il colpo subito dalla Samsung dallo scontro con la Apple, la quale è riuscita a bloccare le vendite in Europa, tranne in Olanda, del nuovo ed ultimo Galaxy Tab 10.1, il colosso sud-coreano non si ferma e annuncia nuovi prodotti Android per varie fascie d'utenza. Questi nuovi dispositivi con il sistema operativo di Google dovrebbero comprendere 7 nuovi smartphone ed un nuovo tablet con display da 7 pollici. Dopo la pausa li conoscerete meglio.
[ad#antonio]
Grazie al sito web SamFirmware veniamo a conoscenza dei nomi e di alcune caratteristiche di questi prossimi dispositivi Android che Samsung ha intenzione di lanciare sul mercato. Per quanto riguarda i 7 nuovi smartphone troviamo:
Samsung S5610:
- Display da 2.4 pollici con risoluzione 320×240 pixel
- Android 2.3.3 Gingerbread
- Fotocamera da 5 Megapixel
- 150 MB di memoria interna
- Connettività HSDPA
Samsung B5510:
- Display da 2,8 pollici
- Processore 800 MHz
- Android 2.2.2 Froyo
- Tastiera QWERTY
- Fotocamera 3 Megapixel
- Wi-Fi
- FM-radio
Samsung S5360:
- Display da 3 pollici con risoluzione 240×320 pixel
- Android 2.3.3 Gingerbread
- Fotocamera 2 megapixel
Samsung I8150:
- Display da 3,7 pollici 480×800 TFT
- Android 2.3.3 Gingerbread
- Processore da 1.4GHz
- 4GB di memoria interna (espandibile tramite microSD)
- Fotocamera da 5Megapixel con registrazione 720p
- Connettività HSPDA
- Wi-Fi, Bluetooth 3.0, GPS, supporto DLNA
- FM-radio
Samsung I9220:
- Display da 4.3 pollici Super Amoled con risoluzione 1280×720 pixel
- Processore 1.4GHz dual core
- Android 2.3.3 Gingerbread
- Fotocamera da 8 Megapixel
Samsung I9210:
- Display da 4.5 pollici Super Amoled con risoluzione 480×800 pixel
- Android 2.3.3 Gingerbread
- 16GB di memoria interna
- Fotocamera da 8 Megapixel
- Fotocamera frontale da 2 Megapixel
- Connettività 4G , GPRS/EDGE, GPS, Wi-Fi b/g/n, Bluetooth 3.0
- Batteria da 1750 mAh
Samsung I9250:
- Display da 4,65 pollici Super Amoled con risoluzione 1280×720 pixel
- Android 4.0 Ice Cream Sandwich
- Fotocamera da 5 Megapixel
Invece per quanto riguarda il tablet che la società sud-coreana vorrebbe lanciare sul mercato parliamo di un:
Samsung Tablet P6200:
- Display da 7 pollici Super Amoled con risoluzione 1024×600 pixel
- Android Honeycomb
- Fotocamera da 3Megapixel
- Fotocamera frontale da 2 Megapixel
- Connettività HSPDA
Sembra che questi nuovi dispositivi promettano bene, ancora sono sconosciuti i prezzi ed eventuali date di rilascio, quindi, ovviamente è meglio aspettare conferme ufficiali da parte della Samsung prima di iniziare a fantasticare. Comunque quale vi sembra il più promettente?
Via
4,65 pollici tablet o smartphone ? XD
le male lingue dcono che per alimentare uno schermo del genere forniranno un cavetto estensibile da collegare ad una batteria carrellata si, ma di quelle già indotazione degli Scania ;)
4,65 pollici tablet o smartphone ? XD
Praticamente hanno mostrato il dito medio ad Apple ed anche dove si possono infilare le loro denunce!!! ahahahahah!!!!
Sono molto curioso sul tablet da 7 pollici con l’oled…
Uno degli ultimi due smartphone potrebbe essere il galaxy s 3?
Quasi certamente sarà il gs3 seguendo la sigla… Ma possono essere anche solo voci di corridoio…
Non trovo giusta questa storia,ho da poco il Galaxy S2 pagato 600€ ,è adesso scopro che uscirà un telefono migliore,uffa che rabbia tremenda
Secondo me spendere quelle cifre per uno smartphone è sempre una esagerazione!
Il mio Galaxy i9000 fa a ncora il suo dovere! Certo il dazio da pagare per essere sempre aggiornati è abbastanza pesantino per chi vuole avere sempre le ultime novità sottomano…io aspetto le notizie ufficiali così magari mi prendo un S2 usato a buon prezzo ;)
io mi trovo nella stessa situazione. ho da una settimana il galaxy s2 (il telefono, forse, migliore al mondo, in commercio in italia da 2-3 mesi) e ora scopro che samsung ha intenzione di far uscire modelli migliori per la fine dell’estate? è uno scandalo a dir poco! ovviamente non credo che samsung voglia darsi questa zappa sui piedi. forse capiterà quello che è successo per il nexus s uscito dopo il galaxy s (hanno mantenuto 1 ghz di processore per non far fallire le vendite dell’altro). però devo dire che sentire notizie come questa fa davvero venire rabbia!
io invece lo trovo giusto,la tecnologia va avanti ogni giorno in questo campo e se samnsung non fa usicre terminali nuovi lo faranno cmq gli altri.nel mondo informatico e’ semrpe stato cosi e sempre sarà cosi…e questo da la possibilità a tutti di avere ottimi terminali a prezzi ridotti dopò un pò tra 6 mesi l’sg2 costerà molto meno cosi da permettere a chi non potrà o vorrà spendere il prezzo attuale di prenderlo a prezzi contenuti…nessuno ci obbliga a cambiare il pc il televisore o qualsiasi apprechchio elletronico all’uscita del nuovo modello sta a noidecidere se il modello che abbiamo ci va o meno bene
Non sono dei cellulari sono dei MOSTRI!!!!!!! (Nel senso buono)
l’ice cream e 2.4 .-.
Quale sarà il mio futuro telefono?
Solo 7 nuovi dispositivi? Perché non 15? O 25? Che confusione Samsung…oggi compri un SGS2 e domani ti dicono in che data lo dimenticheranno.
uno di quesi 2 sarà secondo me un galaxy s2 plus… in fin dei conti in uno cambia solo il display da 0.2 pollici in più… una cavolata perciò..
nell’altro cambia solo la risoluzion dello schermo e 0.2 ghz in più..una cosa molto trascurabile al momento visto che i dual core non sono ancora per niente sfruttati..ed anche se lo fossero non credo che 0.2 ghz in più possano cambiare poi molto… oltretutto ci si può arrivare benisimo anche con il gs2 a quella frequenza…
dunque non credo che si giochino la carta del Galaxy s3 così presto e con un telefono con con così poche novità…
HSPDA?? LOL, una connessione tutta sua?
Strano che nemmeno uno sia HSUPA
[…] volessimo dare importanza al termine “grande“, ed andassimo a rivedere la roadmap dei terminali Samsung che vi abbiamo proposto qualche giorno fa, potremmo azzardare l’ipotesi che si stia […]
[…] come abbiamo visto nella roadmap di Samsung, sarebbero stati programmati 2 terminali android con questo tipo di display ad alta risoluzione […]
[…] 5.0 era stato presentato secondo alcuni rumors come il Galaxy GT-I9220 che avrete notato nella roadmap presentata recentemente dal colosso sud-coreano; prontamente la voce che affibbiava questo nome a […]