Realme sperimenta ben quattro design per le fotocamere posteriori

27 Giugno 2020Nessun commento

Realme potrebbe essere in cerca di soddisfare i desideri dei propri fan, ha infatti recentemente brevettato una varietà di modelli di fotocamere per i suoi smartphone. Il brevetto è stato concesso presso la China Intellectual Property Administration (CNIPA).

Guardando le immagini, ci sono quattro modelli di layout di telecamere posteriori. La parte anteriore del dispositivo ha il comune display a intaglio in stile waterdrop che ospita la fotocamera frontale.

Realme

Ci sono pulsanti del volume e quello che sembra un reparto per la scheda SIM a sinistra. Sulla destra, è presente il pulsante di accensione, ma parlando della parte posteriore, il primo layout ricorda l’S1 Pro di Vivo .

Il secondo design è un layout circolare della fotocamera posteriore, soluzione messa in luce da Huawei sui suoi smartphone della serie Mate 30 che la società ha affermato di basarsi sul design di Halo Ring.

I restanti due design, tuttavia, sembrano essere molto innovativi. Uno di questi ha un layout a forma di X in cui i sensori fotografici sono installati ai quattro vertici.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com