Qualcomm Snapdragon 865+ in arrivo a luglio

27 Giugno 2020Nessun commento

L'anno scorso, Qualcomm ha annunciato una versione overcloccata dello Snapdragon 855 con una scheda grafica potenziata e lo stesso probabilmente accadrà quest'anno.

L’aggiornamento a metà ciclo dovrebbe arrivare nel terzo trimestre e, a quanto pare, il piano non è cambiato poiché il leaker Ice Universe afferma che lo Snapdragon 865 Plus verrà annunciato a luglio. 
In precedenza c’è stata una certa confusione sul fatto che lo Snapdragon 865 Plus non sarebbe arrivato dopo che un rapporto proveniente dalla Cina affermava il blocco della produzione. L’affermazione è stata presto contestata e proprio qualche giorno fa, sempre questo noto leaker Ice Universe ha affermato che il Samsung Galaxy Note 20 sarà alimentato dallo  Snapdragon 865 Plus.
Galaxy-Note-20-Ultra
Le specifiche tecniche del processore Snapdragon 865 Plus non sono ancora note, ma probabilmente non sarà un enorme aggiornamento rispetto allo Snapdragon 865. Le modifiche apparentemente includerebbero prestazioni della CPU leggermente migliorate, rendering grafico più veloce e ottimizzazione dei giochi.
Pertanto, se si possiede già uno smartphone alimentato dallo Snapdragon 865, potrebbe essere una buona idea aspettare fino a quando non usciranno i primi dispositivi con Snapdragon 875.
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com