[RUMOR] Nuovi dettagli sulla telenovela Nexus Prime

27 Settembre 201110 commenti

Qualche giorno fa in quest'articolo avevamo parlato della possibilità che Samsung al prossimo evento Unpacked programmato per l'11 Ottobre al CTIA Wireless potesse presentare il prossimo Google-phone. Questa notizia è stata subito smentita poichè finora i predecessori dello smartphone appena citato non sono mai stati presentati dai produttori ma direttamente da BigG ed inoltre sarebbe stato comunicato il programma per l'evento Samsung, il quale non sembra prevedere la presentazione del tanto atteso Nexus Prime o Galaxy Nexus.

La conferma dell’assenza del Nexus Prime al prossimo Unpacked di Samsung arriva, oltre che dai fatti passati che vedono Google presentare i predecessori Nexus One e Nexus S, anche dal programma presentato dall’azienda sud-coreana per l’evento.

Il quale prevede:

Gamer & Entertainment Enthusiast

  • Samsung Galaxy Tab 8.9 WiFi edition, Samsung Telecommunications America;
  • Samsung Galaxy Tab 10.1™ with 4G LTE, Samsung Telecommunications America;
  • A product to be announced from Samsung Mobile, Samsung Telecommunications America;

Come avrete letto, per la categoria Gamer & Entertainment Enthusiast, Samsung presenterà la versione Wi-Fi del Galaxy Tab 8.9, la versione con supporto alle reti 4G LTE del Galaxy Tab 10.1 ed infine un prodotto ancora sconosciuto.

Le ipotesi su quale possa essere quest’ultimo prodotto misterioso sono molte. Sembra meno probabile l’ipotesi delle nuove versioni Galaxy S II LTE e del Galaxy S II HD, in quanto sarebbero previste solo per il mercato coreano.

La scelta, secondo alcuni rumors, potrebbe ricadere sul prossimo Nexus Prime, ma per i motivi espressi precedentemente sembra quasi certo che a presentare il prossimo superphone sarà direttamente il colosso di Mountain View, come successo per i fratelli minori.

Forse la società sud-coreana, potrebbe presentare il nuovo tablet con display da 7 pollici avvistato recentemente sul web, e del quale vi avevamo parlato in quest’articolo, il Samsung Galaxy Tab Plus. Quest’ultima ipotesi sembra anche la più accreditata per il momento sul web.

Ma tornando al nostro amato Nexus Prime, sembra che le voci non accennino a fermarsi. Una nuova foto attira molti curiosi, eccola:

Guardate attentamente la foto. Quello in primo piano dovrebbe essere il famoso Galaxy S II, ma sotto di esso sembra spuntare un dispositivo dalle tonde linee leggermente più alto.

Non avendo trovato uno smartphone più grande del Galaxy S II quello che spunta dalle estremità potrebbe essere il famigerato Nexus Prime, con i suoi bordi arrotondati ed il display da 4.65 pollici, per questo leggermente più alto.

La foto in bassa qualità e lo strano riflesso sul display non ci aiutano certamente ad avere ulteriori informazioni.

Purtroppo queste sono solo voci e non notizie certe. Una cosa è certa, ogni giorno che passa l’arrivo del Nexus Prime è sempre più vicino (potrebbe essere una battuta).

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com