Samsung : Galaxy S II LTE ed HD LTE

27 Settembre 20119 commenti
Proprio in concomitanza dell'annuncio di Samsung, di aver venduto ben 10.000.000 di pezzi di Galaxy S II in soli 5 mesi, arrivano ben 2 nuove varianti di questo smartphone : il Galaxy S II LTE ed il Galaxy S II HD LTE.

[ad#ad-misterxdev]

Come caratteristeche hardware, rispetto al modello base, quello LTE vanta :

  • un processore dual core da 1,5 Ghz
  • un display da 4,5 pollici Super Amoled Plus
  • il supporto alle reti 4G
  • il chip NFC
  • batteria da 1850 mAh

il tutto però a scapito dello spessore che passa da 8,65 mm a 9,5 millimetri. Questo telefono verrà commercializzato dal gestore coreano SK Telecom.

Il modello HD LTE invece, si differenzia da quello appena visto unicamente per il display che, come potrete intuire, è un  Super Amoled Plus HD di dimensioni 4,65 pollici. Questo smartphone sarà disponibile sempre in corea tramite i gestori SK Telecom, KT e LG U+.

Ancora non si hanno notizie se l’europa vedrà mai queste 2 varianti del Galaxy S II e, se si, a che prezzo.

L’unica cosa certa è che non saranno contenti coloro che, appena qualche mese fa, hanno comprato il modello base a 599€…..

Via

9 risposte a “Samsung : Galaxy S II LTE ed HD LTE”

  1. Capitan Uncino ha detto:

    “L’unica cosa certa è che non saranno contenti coloro che, appena qualche mese fa, hanno comprato il modello base a 599€…..”

    Non mi risulta che nessuna delle tecnologie aggiunte in questi nuovi modelli siano una realtà in Italia. Non parliamo poi della ridicola batteria da “ben” 1850 mAh

  2. Anonimo ha detto:

    Volete un GS2 nuovo? vi lascio anche i giochi gameloft…. :D scherzo!

    Lo prenderei per il display hd e il processore 1,5 (sempre se non è overclockato)

    • Kameomax ha detto:

      vi do io il mio galaxy s 2 nuovo con tutto dentro ( 186 app) a 599 XD … mi piacerbbe taqnto se arrivasse in italia XD.. cmq anche io scherzo

  3. Anonimo ha detto:

    Due sgs2 potenziati. Strano che però non vengano commercializzati in italia senza lte (e comunque come li chiamerebbero? Galaxys2 lte senza lte? xD). A me piace soprattutto il secondo per le dimensioni dello schermo.
    E’ probabile che il nexus prime sarà molto simile a questi quindi forse meglio attendere questo.
    Comunque si, da possessore di sgs2 samsung mi sta facendo girare le balle :)

  4. Omar ha detto:

    Soprattutto quello HD sembra un tantino uguale al Note… Volete sapere se mai arriverà in Italia? Eccerto che si… E si chiamerà Galaxy S III !!! Eheh sti topi gialli
    A parte gli scherzi non penso assolutamente ché venga commercializzato qui in Europa, se non dopo l’uscita del SIII. Commercialmente non sarebbe una mossa astuta e cmq se così fosse l’eventuale successore dell’attuale S dovrebbe avere prestazioni ed hardware superiori… Paura!

  5. nitrous ha detto:

    mi tengo il galaxy s2.. è già difficile da mettere in tasca un 4.2″

  6. Anonimo ha detto:

    Sono innamorato del mio s2, fra un pò gli piazzo la leomar con android 2.3.5 e lo faccio volare !!! il display da 4,27 pollici 800×480 mi piace moltissimo non sento il bisogno di cambiarlo con questi cosi, si “cosi” perchè il vero S2 è il nostro e tutte le varianti sono escluse dall’avere il nome dello smartphone che ha segnato una linea di confine fra il vecchio mondo dei cellulari ed il nuovo pianeta degli smartphone !!!!!!!!!!!!!!!!! :)
    Felice di averlo

  7. Dalex207 ha detto:

    IO ho appena preso il sgs2!è stupendo in soli 2 gg ho imparato molto e so ke imparerò ancora di +!non lo cambierei per questi 2 cosi,se usciranno in italia!poi ancora + grandi?!blaaaaaaaa ke schifo!
    Avevo uniphone e ora mi accorgo ke a quel cell si paga solo il nome…al nostro S2 paghiamo le prestazione ke nessuno ha!

  8. Cerbai_alessio ha detto:

    ma perche il galaxy2s hd lte viene venduto solo in corea

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com