Runtastic Orbit: nuova fitness band presto disponibile in USA a 120$

2 Agosto 201419 commenti

Durante le scorse ore Runtastic ha ufficialmente svelato la propria prima fitness band compatibile con Android ed altre piattaforme mobile. È stata battezzata Orbit e con questo nuovo accessorio sicuramente la piattaforma ideata per il fitness e lo sport riuscirà ad essere sempre più completa ed integrata per poter tenere sotto controllo la nostra forma fisica.

Orbit è dotata di un piccolo display OLED, nel quale vengono mostrate informazioni come l’orario, i passi, le calorie bruciate, il tempo di attività durante l’esercizio fisico, le distanze percorse e le ore di sonno.

Inoltre, differentemente dalle tante altre smartband, Orbit è esclusivamente un activity tracker e perciò non notifica chiamate, messaggi o altre notifiche. Non poteva mancare la resistenza all’acqua, con capacità di immersione in acqua fino a 100 metri di profondità.

Attraverso la nuova applicazione Runtastic Me sarà possibile sincronizzare tutti i dati raccolti da Orbit, oltre a poter impostare allarmi ed altre funzioni.

2

L’arrivo di Orbit è previsto sul mercato statunitense a partire dall’11 Agosto ad un prezzo di 120$, e sul mercato europeo al prezzo di 120€ con spedizioni a partire dal medesimo giorno.

Vi lasciamo al video introduttivo:

httpvh://youtu.be/7fIkHeza6vQ

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com