HP potrebbe presto realizzare un ottimo smartwatch

2 Agosto 201425 commenti

Secondo quanto emerso durante le ultime ore HP sarebbe pronto a realizzare un nuovo smartwatch in collaborazione con il produttore Gilt. Sarebbe il primo indossabile del colosso statunitense che sarà certamente compatibile con Android ed iOS. Le potenzialità di questo dispositivo dovrebbero essere molte e tra i punti forti dovremmo trovare un design unico ed elegante.

Questo nuovo smartwatch potrebbe vantare il disegno e la mano del noto designer statunitense Michael Bastian. Ecco alcuni schizzi:

6

Proprio quest’ultimo si dedicherà alla realizzazione del disegno ed alla scelta dei materiali per la realizzazione di questo smartwatch, almeno secondo quanto riportato sul web da alcune fonti. La cassa sarà realizzata in acciaio ed il quadrante misurerà 44 millimetri. Inoltre non mancherà la possibilità di cambiare il cinturino, tra le varianti disponibili al lancio: gomma nera, pelle marrone, nylon verde oliva e una limited edition sempre nera.

Il lavoro di HP ovviamente consisterà nella realizzazione hardware e software dello smartwatch, il quale sarà in grado di leggere qualsiasi tipologia di notifica, grazie ad un sistema che dovrebbe discostarsi da quello utilizzato negli ultimi mesi da Google.

Non ci resta che attendere maggiori conferme.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com