Samsung: anche le batterie originali hanno dei problemi

21 Novembre 2013113 commenti

In queste ultime ore sarebbero arrivate sul web nuove immagini che dimostrerebbero nuovamente che le critiche rivolte al team di controllo sulla qualità di Samsung non svolge un buon lavoro. Certamente i casi di esplosione di smartphone sono spesso da attribuirsi ad accessori di terze di dubbia qualità, ma anche gli accessori originali soffrirebbero di qualche problema, in casi isolati.

Alcune settimane fa sono arrivate le prime critiche circa i rigonfiamenti delle batterie originali di alcuni Galaxy S4 dopo pochi mesi d’utilizzo, adesso Samsung è stata accusata per il medesimo problema anche sulle batterie originali dei Galaxy Note.

Anche molte reti televisive sud-coreano hanno riportato in TV i problemi, ma in merito Samsung avrebbe dichiarato che si tratterebbe semplicemente della morte definitiva della batteria. Ciò vorrebbe dire che il colosso coreano realizzerebbe le proprie batterie per farle durare per due anni, costringendo successivamente a correre ai ripari.

In casi come quelli del Galaxy Note il problema ben più grave è che gli utenti non potranno usufruire della sostituzione in garanzia della batteria, poiché trascorsi i due anni e dovranno mettere le mani nel portafoglio per acquistarne una nuova.

Il problema di batteria gonfia su smartphone Galaxy ha coinvolto anche voi?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com