Samsung Australia non ha niente a che fare con la campagna ‘Wake up’

29 Aprile 201219 commenti

Pochi giorni fa, servendosi dell'azienda pubblicitaria Tongue, la divisione australiana di Samsung, organizzando la nuova campagna marketing per pubblicizzare un nuovo prodotto, non avrebbe perso l'occasione per sferrare un attacco all'acerrimo nemico Apple. Perciò, con tanto di cartelli, posizionati davanti ad un Apple Store di Sidney avrebbe dato inizio alla nuova campagna "Wake Up". Non solo frecciatine, ma che non sarebbero da attribuire al colosso sud-coreano, come il branco di pecore (iSheep) del video teaser del "Next Galaxy".

Ecco il video della protesta organizzata davanti all’Apple Store di Sidney:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Ldq2tNLRDwA&hd=1

I cartelli “Wake Up” non sono da attribuire a Samsung, che avrebbe invogliato i rivali a svegliarsi per assistere al lancio del nuovo Galaxy, poichè, tramite una secca dichiarazione, il produttore se ne lava le mani:

“Samsung Electronics Australia has nothing to do with the ‘Wake-Up Campaign.”

Samsung Electronics Australia non ha niente a che fare con la campagna ‘Wake-Up’. Tutto ciò non smentisce totalmente l’accaduto, poichè anche l’omonimo sito, tramite un count-down, punta al 3 Maggio, data di presentazione del prossimo device Galaxy.

Pur non essendo colpa di Samsung Australia, non possiamo escludere che l’idea sia arrivata da una qualsiasi altra sezione. Chissà da che parte sta la verità!

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com