Samsung denuncia Apple per la violazione di 8 brevetti nella produzione dell’iPhone 5

2 Ottobre 2012100 commenti

Ci risiamo! Apple e Samsung sono di nuovo in lotta tra loro a causa del nuovissimo Iphone 5 che a quanto pare conterrebbe ben otto brevetti appartenenti a Samsung.

Di questi otto brevetti, due sarebbero rivolti all’uso di tecnologie riguardanti l’UMTS, mentre i restanti sei non sarebbero ancora stati ben definiti ma dovrebbero riguardare le diverse funzioni che si trovano in iOS 6.

Samsung a quanto pare sarebbe molto rammaricata nel dover di nuovo combattere una causa legale contro l’azienda concorrente, poiché ciò che loro vogliono è, si combattere, ma non con le altre aziende produttrici, bensì con le innovazioni in modo da migliorare sempre di più i loro prodotti, ma Apple purtroppo non gli lascerebbe altra scelta visto che non ne vuol sapere di finirla di copiare brevetti.

Quest’ennesima guerra legale comunque non fa parte di un nuovo provvedimento, ma è una ramificazione del provvedimento in cui Apple chiedeva la messa al bando del Galaxy Nexus che però fortunatamente non gli è stata concessa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com