Un nuovo aggiornamento per l'applicazione di messaggistica istantanea WhatsApp è stato rilasciato sul Google Play Store. L'update porta la versione alla numero 2.8.5310 introducendo nuove emoticons ed eliminando alcuni bug che rendevano la precedente versione instabile.
[ad#ad-jasmin]
Ecco il changelog ufficiale della nuova versione:
improved emoji picker with expanded symbols
miscellaneous bug fixes and localization improvements
Le emoticons inserite sono davvero tante e sicuramente faranno felici tutti gli utilizzatori di questa applicazione. Nella finestra dedicata alle emoji è stata inserita anche la sezione di quelle più utilizzate in modo da rendere la scelta più veloce.
Potete scaricare la nuova versione direttamente dal Google Play Store:
[app]com.whatsapp[/app]
no, sul serio, emoticons?
Concordo.. rilasciano un aggiornamento per delle emoticons? Ma chi sono i dev di whatsapp?
Non solo x quello!! Hanno ank risolto molti bug!
risolvono bug ma ne creano altri…con il mio nexus s dopo aver digitato un po di testo, quando vado ad inserire una emoticon la finestra che si apre é talmente ridotta che le emoticon non si vedono neanche!?!?
Le nuove emoji sono molto belle! :D
Mitiche!!!
Da notare la fotocamera di jelly bean quando vuoi condividere una foto anche se hai ics
se si scarica direttamente dal sito, erano già disponibili da tempo…
Sono belle le ultime messe, ne mancano tante prima di quest’ultimo aggiornamento
E spostare sti circa 10mb su SD no eh?
[…] (…)Continua a leggere WhatsApp si aggiorna alla versione 2.8.5310 ed introduce nuove emoticons su Andro… […]
Quando sara funzionante sui tablet?