Samsung è pronta per la produzione dei display flessibili?

2 Marzo 201238 commenti

Molte volte abbiamo parlato dei display, next-generation, flessibili, ed un grande produttore come Samsung si è più volte esposta per appoggiare questo progetto. L’idea del display flessibile non è ancora accolta tranquillamente da molti utenti, i quali, giustamente, ancora non hanno realizzato quale possa essere l’utilità, e soprattutto la praticità, di questi display. Proprio in questi giorni Samsung ha confermato che presto verranno rilasciati sul mercato i primi AMOLED flessibili, curvi, precisamente intorno a quest’estate.

Ancora non sappiamo molto, non sappiamo chi possa aiutare il colosso sud-coreano nella realizzazione di questi display; forse Corning, dopo i super resistenti Gorilla Glass, vorrà sperimentare questo nuova tecnologia.

Nonostante, secondo Samsung, i primi display curvi dovrebbero arrivare intorno la stagione estiva, non è dato sapere quando verranno commercializzati i primi device con AMOLED flessibili; certo è che la seconda ondata di display flessibili made in Samsung arriveranno entro il Q2 2013.

Quindi ancora ci sarà molto da attendere, e forse, dopo i SoC quad-core, i nostri device futuristici saranno dotati di display pieghevoli, indistruttibili e chi più ne ha più ne metta.

In futuro vedremo quali novità e quali progetti ha in serbo per noi Samsung.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com