Samsung è prossima al rilascio di Android 10 beta per Galaxy S10 e Note 10

19 Settembre 2019Nessun commento

Samsung è decisa a non far attendere troppo i suoi utenti per l'aggiornamento di Android 10. SamMobile ha dichiarato che le modifiche al sistema Google sono iniziate a settembre e che una prima versione beta sarà pronta per la fine di ottobre.

La beta di Android 10 sarà preparata per il momento solo per il Galaxy S10, S10e e S10+ e per il Galaxy Note 10, Note 10+ e Note 10+ 5G. Come osserva SamMobile, la versione beta di Android 9.0 Pie per il Galaxy S9 One, è stata rilasciata a novembre, mentre per il Note 9, alcuni mesi dopo. Sembrerebbe che l’azienda sud coreana abbia in mente di seguire lo stesso copione anche per la beta di Android 10, anticipando di un mese e sviluppando il sistema per entrambi i device insieme.

Samsung Android 10 beta

Il programma beta di Android 9.0 Pie stabile è durato circa un mese perché è stato distribuito sul Galaxy S9 il 24 dicembre. Samsung non ha mai rilasciato un aggiornamento Android con tanta celerità, quindi la speranza è che l’abbia resa un’abitudine piuttosto che un’eccezione.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com