Continua a crescere la gamma di smartphone Android di Samsung, infatti, dopo aver avvistato il nuovo Galaxy J2 per il mercato indiano, durante le ultime ore è apparso su Geekbench il nuovo Samsung Galaxy A9. Quest’ultimo è riuscito ad ottenere un punteggio abbastanza alto nonostante la presenza di un processore non di fascia alta.
[ad#antonio]
Il Samsung Galaxy A9, nominato Samsung msm8976fhdlte-eur-open dal test benchmark, avrebbe ottenuto ottimi punteggi grazie alla dotazione hardware che comprenderebbe il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 620, ovvero la soluzione dotata di quattro core Cortex-A72 e quattro core Cortex-A53, con GPU Adreno 510 ed un modem LTE X8.
Questo smartphone sarebbe anche dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel, 3 GB di RAM e Android 5.1.1 Lollipop.
Purtroppo non abbiamo altre informazioni ma sicuramente ne sentiremo parlare molto presto.



ennemila modelli tutti lasciati a mezzo, brava samciuck! Il note 4 e’ stato il mio primo ed ultimo smartphone della casa coreana!
E pensare che ai tempi dei cellulari classici samciuck tirava fuori dei mostri in quanto a ricezione e qualita’ di conversazione!
Hai un Note4 e ti lamenti??
L’hw è favoloso, l’adattamento che samciuck ha fatto di Android assolutamente no, è pieno di lacune e mancanze fatte ad arte per invogliare la gente a cambiare costantemente. Se il supporto sw e gli upgrade fossero costanti e sfruttassero pienamente le sue capacità il note 4 andrebbe avanti dieci anni…
hai ragione, ma non è che gli altri facciano molto diverso eh… devo dire che ultimamente, a livello di aggiornamenti e supporto, forse solamente Sony sta aggiornando anche i teminali del 2013, ma comunque anche loro sfornano un top ogni 6 mesi o quasi… ormai è una guerra fatta così…
E al “9”, cioè il numero più alto della gamma A, dà un 620 e 3gb di ram? Io avrei dato almeno il top, 7420/snap808 con 4gb…
Si vabbe…. a questo punto facevano una copia dell ‘s6
No perché il design della serie A è totalmente diverso
Anche perche un Samsung totalmente diverso non esiste da anni ;-)
Il 620 sembra un bel mostriciattolo per essere un “middle class”… :)
cmq l’A8 è molto bello, almeno esteticamente, forse più bello dell’S6