Samsung Galaxy Nexus vs HTC One X vs HTC One S: sfida display in/outdoor

2 Marzo 201211 commenti

HTC è stato uno dei produttori di device Android più attivo durante il Mobile World Congress, conclusosi ieri, durante il quale ha presentato la nuova famiglia di smartphone One. I nuovi HTC One X e One S sono stati i più apprezzati e ricercati; il One X è stato il primo smartphone con chip quad-core del produttore taiwanese ed invece il One S è uno dei tanti device dual-core che presto arriverà nei nostri negozi. Una delle migliori caratteristiche di questi due smartphone è il display, proprio per questo i ragazzi di HDBlog hanno voluto effettuare un test paragonando i display di questi smartphone a quello del Galaxy Nexus.

I display a confronto saranno un 4,65 pollici Super AMOLED HD (Samsung Galaxy Nexus), un Super AMOLED da 4,3 pollici con risoluzione qHD da 540×960 pixel (One S) ed infine un Super LCD da 4,7 pollici con risoluzione di 1280×720 pixel (One X).

Il test effettuaro cercherà di mettere in risalto le qualità di ogni display sia in ambienti esterni, con molta luce naturale, sia in ambienti interni, sotto luce artificiale.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=9ch-b1Z_JjE&hd=1

HTC ha, indubbiamente, lavorato molto sulla qualità dei display dei nuovi smartphone, migliorando molto la resa dei neri profondi, della luminosità e della visibilità, cercando di mettere in risalto sempre lo straordinario aspetto della nuova Sense 4.0.

Secondo voi quale di questi display è il migliore?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com