Samsung Galaxy Note 5: nuova cover trasparente fai da te

17 Ottobre 201542 commenti
Nonostante il nuovo Samsung Galaxy Note 5 non sia ancora arrivato sul nostro mercato è certamente uno degli smartphone più attesi dagli utenti, soprattutto grazie al design vincente adottato dal colosso coreano. La varietà di colorazioni e cover non ha soddisfatto tutti gli utenti ed infatti qualcuno ha voluto realizzare in casa una variante del noto phablet.

[ad#antonio]

Skarface08, un utente Reddit, ha provato a realizzare in casa la propria versione di Galaxy Note 5 con ottimi risultati. Il suo smartphone presenta una cover posteriore trasparente molto interessante ed affascinante.

Ecco le foto:

Per far ciò Skarface08 ha dovuto togliere la pellicola nera incollata sul vetro posteriore del Note 5 servendosi di una pistola termica, una ventosa ed un rasoio. Fortunatamente il logo Samsung e Galaxy Note 5 sono rimasti impressi nel vetro, fornendo un risultato perfetto, come se fosse stata realizzata in fabbrica.

Chissà che questa idea non dia input a Samsung per una nuova versione dei propri smartphone.

 

42 risposte a “Samsung Galaxy Note 5: nuova cover trasparente fai da te”

  1. golfirio masturloni saccénte ha detto:

    una cover trasparente non mi fa “impazzire”, ma devo dire che il risultato è davvero notevole, sembra un prodotto industriale voluto così , se poi serve ad “invertire” la tendenza alla “blindatura” dei devais che ultimamente sembra cosi trendi… allora benvenga.

  2. nutci ha detto:

    La tecnologggiaaah!

  3. andrea ha detto:

    Creativo.
    Resto dell’idea che l’unica cover realmente utile sia TPU, per salvare il telefono dalle inevitabili cadute

  4. Killduke ha detto:

    Non si cambia la batteria (che è pure più piccola di quella dei modelli precedenti), non ha lo slot per mettere la microSD. Spero gli vada di traverso e non ne vendano neanche una copia questi schifosi traditori! Il motivo principale per cui compravo i loro prodotti era perché avevano ancora queste libertà. Ma se devo ritrovarmi un clone esatto dei prodotti Apple, che vadano in malora queste merde.

    • marco ha detto:

      Io ho S6…. e sinceramente non è, per niente, un clone di iphone. Hanno messo dei limiti, ma analizziamoli…. La batteria non removibile ed il “non” supporto della micro SD , mi pare siano due paletti dei Nexus….. e di anche altri terminali. Samsung ha fatto delle scelte, dire queste stupidaggini dopo tali scelte…. dimostra solo che sei tu lo stupido. Nessuno ti obbliga a comprarli.

      • Killduke ha detto:

        Prima di tutto modera i termini. Stupido lo dici a tuo fratello chiaro? Se vuoi discutere con me prima sciacquati quella bocca di ciabatta col sapone, che io mi ti mangio a colazione ti rifaccio nel water, capito?
        Io non devo rendere conto a te né di quello che scrivo né di quello che faccio. Compro Samsung da una vita e la linea Note è la mia preferita perciò il Nexus ficcatelo dove non batte il sole e smettila di scrivere stronzate.

        • Salvatore ha detto:

          Dopo questo messaggio potevi cliccare sulla TASTIERA in ordine
          – 5 volte il tasto A
          – Una decina di volte il tasto R
          – Un paio di G
          – E pure qualche H

          • Killduke ha detto:

            Tu impara l’italiano e a discutere con la gente. Voglio vedere se per strada ti azzardi a dare dello stupido al primo che passa. Ti vorrei proprio vedere farlo, poi se qualcuno prima o poi ti manda all’ospedale non solo è il minimo che ti puoi aspettare presentandoti come ti sei presentato, ma fa anche un gran bene. Sto bimbominchia frignante dei miei stivali.

          • Salvatore ha detto:

            Guarda che non sono io che ti ho dato dello stupido.
            Ad ogni modo credo che neanche tu ti faresti tanto coraggio a parlare con qualcuno in quei termini se non fossi davanti la tastiera

          • italba ha detto:

            Don’t feed the trolls.

          • Killduke ha detto:

            Si hai ragione Salvatore, dopo me ne sono accorto. Mi dispiace. E’ che anche il tuo messaggio andava dietro a quello di quello stolto e sembrava il seguito delle provocazioni da lui fatte. Sono davvero stufo di leggere messaggi di questi arrogantelli ignoranti che pensano di poter insultare il primo che passa come se loro fossero dio sceso in terra. Io non mi sono rivolto a nessuno ho detto che Samsung è una merda e che mi ha tradito. Come cliente fedele ho tutto il diritto di incazzarmi per una scelta che reputo schifosa! Quindi se qualcuno per strada mi da dello stupido io gliene dico quattro e se mi manda all’ospedale per questo lo denuncio pure e dopo lo vado a trovare in galera e gli piscio sulle sbarre con una bella risata. Quindi evita di giudicare chi non conosci per favore.

          • M-Redstone ha detto:

            Bah.. secondo me stai esagerando, ho sentito di peggio. L’appello però dovresti rivolgerlo agli amministratori del blog, visto che a volte bannano per una innocua parolaccia e poi capita che lascino passare gli insulti…

          • Killduke ha detto:

            Non sto esagerando. Ne ho le palle piene di questi dodicenni arroganti che si rivolgono a chiunque pensando di poter dire e scrivere qualsiasi cosa. Sono semplicemente esasperato di non poter scrivere tre righe senza dover leggere frasi superficiali e piene di insulti. Basta farsi un giro sui social (che ormai quasi non frequento più proprio per questo) per vedere ovunque gente che si permette di scrivere qualsiasi cosa senza avere più rispetto neanche per i grandi artisti. Si credono di essere tutti dei geni. Vittime di delirio da onnipotenza.

          • M-Redstone ha detto:

            Se fossero dodicenni sarebbe tutto sommato comprensibile. Mi sa tanto che non sono neppure più teenager, ma over 20 “poco cresciuti”

          • Killduke ha detto:

            Già, hai proprio ragione. E’ questo che mi fa ormai fuggire da questi blog e dai social. Ogni volta che ci ritorno mi prende una tale depressione nel constatare a quanta pochezza sia ormai ridotta l’umanità che non posso che rifuggirli ancora una volta.
            E pensare che internet, se ben usato, sarebbe davvero un grande strumento di comunicazione.
            Ma la gente preferisce usarlo come un surrogato della masturbazione, per illudersi di sfogare dietro una tastiera le proprie frustrazioni quotidiane. Ormai incapaci di trovare le palle per cambiare la loro triste vita.
            Un saluto.

          • ginogini ha detto:

            Ma senti questo! Il bue che dice cornuto all’asino. Ma ti rileggi? CHI CATZ TI CREDI DI ESSERE? IL SAGGIO DEL PAESE? Smetti di bere che il cervello ti è partito

          • Killduke ha detto:

            Come mai ti arrabbi tanto? Forse ti rode sentirti dire la verità eh? Rosica rosica…

          • mikeletron ha detto:

            Si può dire che ci stai provando a farti conoscere?

        • mikeletron ha detto:

          Cazzo ma che hai mangiato a colaxione? Pane e merda?

          • Killduke ha detto:

            Dai su, ecco un altro campione. Forza grandi uomini, ognuno dica la sua battuta originale uguale a quella del vicino. Dai forza, avanti, conquistatevi il vostro momento di celebrità per illudervi di essere “virtualmente” qualcuno almeno una volta nella vita…e dopo tornate alla vostra vuota e inutile vita…

        • marco ha detto:

          Quanto vorrei averti faccia a faccia… Giuro, vorrei sapere se avresti tutto sto coraggio

          • Killduke ha detto:

            Di fronte alle merde come te il coraggio non mi manca mai. Anche io vorrei averti faccia a faccia, dato che sei tu ad aver esordito appellandomi come stupido. Vorrei proprio vedere se avresti avuto il coraggio di aprire quella fogna che ti ritrovi al posto della bocca e dare fiato a quel pezzettino di merda che ti ritrovi al posto del cervello. Mi sarebbe piaciuto proprio spaccartela quella facciaccia.

          • marco ha detto:

            Ahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahah sto tremando, giuro…… Fai ridere i polli

    • M-Redstone ha detto:

      Caspita… ti sei svegliato male stamattina. Mica ci sono solo Apple e Samsung nel panorama degli smartphone

      • Killduke ha detto:

        Caro M.Redstone, come cliente fedele di Samsung e della linea Note ho tutto il diritto di sentirmi tradito dalla loro bieca scelta fatta col Note 5. Se dico che spero che falliscano ne ho tutto il diritto. Essendo un cliente che li ha finanziati non devo prostrarmi davanti a nessuno. Il cliente ha sempre ragione e fino a prova contraria sono loro che devono rendere conto a me.
        Fatta questa doverosa precisazione vi invito a tenere a bada questi ragazzini mal cresciuti che si permettono di rivolgersi al primo che passa dandogli dello stupido gratuitamente, senza sapere chi è e pretendendo anche una risposta civile dopo questo attegiamento.
        Cercate di tenere a bada il vostro popolo ignorante per favore perché io mi sveglierò sempre male di fronte a questo schifo di gente.

        • clyde ha detto:

          Ti danno dello stupido perche dici cose stupide… la samsung se ne frega di te ma segue il mercato tu per loro non sei nessuno e tutta la rabbia che esprimi per la asa produttrice di smartphone che tanto ti ha deluso trasformala magari uscendo un po di piu con le ragazze o con gli amici spendendo i soldi per una cena o per comprarti una moto e non finanziando ancora questi prodotti diabolici.
          Oltre gli smartphone hai anche una vita sociale?

          • Killduke ha detto:

            In effetti ci mancava il filosofo da 4 soldi a completare il panorama. Anche il tuo è un commento che c’è in tutte le discussioni. Io lavoro nell’informatica da 25 anni e pratico teatro da 10 quindi tu che non sai un cazzo della mia persona come ti permetti di giudicare chi non conosci?
            Saputello dei miei stivali.

          • clyde ha detto:

            Sei proprio uno sfigato !!

          • ginogini ha detto:

            Confermo. E anche troppo convinto di non esserlo. Ma un giorno forse si sveglierà e si suiciderà dopo aver scoperto di esserlo

          • Killduke ha detto:

            Fai un favore all’umanità. Sparati in bocca.

      • Killduke ha detto:

        A proposito, M-Redstone. Io ho ancora il Note 2 (da più di 2 anni) e me lo farò durare ancora per parecchio. Perciò figurati, non sono certo uno che sperpera. Ma si sa che alla gente piace tanto insultare e criticare gli altri perché sono ormai diventati tutti di una pochezza immensa e la merda che vedono ce l’hanno loro negli occhi e nel cervello, anche se sono convinti di vederla addosso al prossimo.
        Un saluto e buon weekend ;-).

        • M-Redstone ha detto:

          Note 2 con Kitkat va ancora bene per almeno un anno. Certo, essendo uscito 3 anni fa in confronto ai top di gamma recenti arranca un po’, così come la pur dignitosa fotocamera… e anche il display non è all’altezza degli ultimi superamoled QHD. Ma nel complesso è ancora superiore alla maggior parte degli smartphone di fascia media e medio-bassa tuttora in commercio. Buon weekend anche a te ;-)

          • Killduke ha detto:

            Mi trovi totalmente d’accordo. Io lo trovo ancora molto veloce e reattivo. Inoltre è l’ultimo modello che ha ancora la radio FM, vuoi mettere? :)
            Ciao ciao e grazie!

          • M-Redstone ha detto:

            Vero.. un po’ mi manca la radio FM :-( Ciao ciao

          • gio962 ha detto:

            ma sapete che esiste LG?

          • M-Redstone ha detto:

            LG non ha un phablet equivalente al Note (e non solo LG). Dal G2 in poi ha sicuramente prodotto degli ottimi top di gamma, ma li vedo come valida alternativa ai Galaxy S, noi ai Note

      • gabrieland ha detto:

        Quoto… Aspettavo il note 5 e visto com’è ho sostituito il note 2 con un 4. Comprare quello che ci fa più comodo con la scelta che c’è è la cosa più logica….

  5. Michele ha detto:

    Carina la cover, mi ricorda tanto i tempi in cui la batteria era rimovibile

  6. Max70 ha detto:

    Certo che con quel che costa……plastica incollata su vetro….mah.

  7. Iacopo Guarducci ha detto:

    Mah…. devo sostituire il mio Padfone 2 che ormai non ne può più e voglio assolutamente un Note x poterci scrivere sopra col pennino wacom.
    Temo che alla fine prenderò il Note 5 (invece del 4) perché prevedo di tenermelo x lungo tempo e quindi per avere più garanzia di aggiornamenti nel lungo periodo preferisco acquistare l’ulrimo modello appena uscito (anche se mi costa di più)…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com