In queste ore sono spuntate sul web nuove fotografie dal vivo del prossimo Samsung Galaxy Note 5, che ormai conosceremo ufficialmente tra pochi giorni durante l'evento Unpacked di New York in compagnia del Galaxy S6 Edge Plus, con il quale condivide gran parte del design.
[ad#antonio]
Da molte settimane sappiamo che il Note 5, dal punto di vista estetico, è semplicemente un Galaxy S6 Edge Plus con curvatura nella parte posteriore, infatti queste foto ci forniscono un’ennesima conferma.
Dal punto di vista hardware dovremmo trovare un processore Exynos 7420 octa-core a 64-bit, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna (non espandibili), display Super AMOLED QHD da 5.7 pollici, fotocamera posteriore da 16 megapixel e batteria da 3000 mAh.
Attualmente queste sembrano essere le specifiche tecniche più credibili anche se non escludiamo che Samsung possa sorprenderci durante l’evento del 13 Agosto.









Batteria troppo piccola…
Ain’t nobody beating the Surface in pen input anytime soon.
Perché meno batteria della versione precedente? Uno si aspetta un miglioramento non un peggioramento
Quest’anno samsung sta veramente dando i numeri…
Io spero davvero che si ravveda perché, intorno a sé, esempi di cosa succede alle imprese quando sono lente a rivedersi, ne ha.
Infatti io punto al Note 4 che conserva le caratteristiche di produttività essenziali nella linea note.
Penso che opterò per il prossimo nexus o per lo z5
Io mi sono innamorato dell’Xperia m5 senza particolari motivi…
~Al cuor non si comanda
Da 4000mah a 3000mah??? Sarà l’s6 edge sennò se scende di batteria rispetto al note 4 ciao
Rispetto al Note 4? Io direi pure rispetto al note 2…
Sinceramente questo “nuovo” design non mi piace molto.. sono uno di quelli che preferisce batteria rimovibile e slot micro sd… oggi 32 gb credi siano pochissimi..
Note4 con due batterie aggiuntive (causa nerding), arriva cmq benissimo a sera con una sola. SD Samsung Evo da 128 GB. Preso 2 mesi fa pur sapendo dell’imminente uscita di Note5, per il quale mi aspettavo che seguisse la linea presa da S6. Più leggo, e meno mi pento dell’acquisto v.v
anche io, ma la “gente” ha rotto le bolas per “materiali nobili” tipo alluminio delle lattine, rarissimo vetro, eccetera
cosa ci possiamo fare, Sammy & co. seguono i voleri delle mode
Confermo. Il note 2 supporta i 64 Gb (infatti ho su anche film che non guardo mai) una batteria aggiuntiva che devo ricordarmi di ricaricare e il fatto che il note 2 non abbia LTE mi fa solo ridere visto che nella maggior parte d’Italia anche la rete 3G è “ondivaga” e di solito vai su H+.
Se proprio mi si sfasciasse (fin’ora mi è solo caduto mentre andavo in moto e ci sono passato sopra con l’auto e grazie alla Cover flip non si è neanche incrinato il vetro) certamente non prenderei qualcosa di bloccato. Se volessi batteria non sostituibile e niente microsd avrei preso un Apple.
Ok, dico la stro***ta del secolo. Tenetevi stretti !!!
“Batteria meno capiente !?!? Probaabiente Samsung ha ottimizzato il software”…..
L’ho scritto davvero ????? Rifatemi leggere.?
?
Il fatto è che non avrebbe senso comunque! Anche avessero fatto il software più ottimizzato del secolo, ma a maggior ragione perché non lasciare più batteria?!