Samsung Galaxy Note: Android 4.0 Ice Cream Sandwich da fine Giugno?

5 Giugno 2012103 commenti

Sembra non arrivare mai la lieta notizia per tutti i possessori italiani di Samsung Galaxy Note, il primo phablet con sistema operativo Android. Samsung, dopo aver aggiornato ufficialmente i Galaxy S II, brand e no-brand, all’ultima distribuzione Android, cioè Ice Cream Sandwich, aveva promesso per la fine del mese di Maggio l’ondata di update ufficiali anche per Galaxy Note. Solamente pochi giorni fa sembravano arrivare ottime notizie, con il roll-out dell’update in alcuni paesi europei, ma forse l’arrivo in Italia potrebbe ritardare ulteriormente.

Il ritardo dell’arrivo in Italia di Android 4.0 Ice Cream Sandwich per i Samsung Galaxy Note ha fatto infuriare i tantissimi possessori che attendevano una notifica del sistema a partire dalla fine del mese scorso.

Per avere ulteriori informazioni molti siti hanno contattato Samsung Italia per poter comunicare una data ufficiale ad i propri utenti.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa Samsung Italia, nelle ultime dichiarazione, Android 4.0 Ice Cream Sandwich per i nostri Galaxy Note potrebbe arrivare, con molto probabilità, a partire da fine Giugno.

L’attesa potrebbe essere ancora molto lunga, e se le dichiarazioni di Samsung Italia dovessero essere confermate, sicuramente saranno molti gli utenti infuriati.

Ovviamente non abbiamo la certezza che queste dichiarazioni siano reali, anche perché non abbiamo alcune conferme o prove della comunicazione.

Vi terremo aggiornati su questa lunga telenovela.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com