Samsung Galaxy Q, un Android QWERTY per il mercato americano

18 Giugno 2010Un commento

[caption id="attachment_12269" align="aligncenter" width="447" caption="Samsung Galaxy S"][/caption] Mentre si fanno sempre più consistenti le voci riguardo ad una versione con tastiera QWERTY del Samsung Galaxy S, ora stando a quel che riporta il Koreatimes la società starebbe lavorando ad un altro smartphone Android con QWERTY, dedicato a un target business: Samsung Galaxy Q.

Il terminale, il cui nome è ancora provvisorio, cercherà di fornire la più semplice esperienza utente possibile ed una completa integrazione con i social media. Non vi è alcuna parola sulle specifiche, ma Samsung spera di renderlo disponibile – negli scaffali americani con carrier del calibro di AT&T e Verizon – entro la fine dell’anno andando a fronteggiare il BlackBerry di RIM.

Galaxy S e Galaxy Q, saranno così i ‘pilastri’ della società. La società coreana ha dichiarato di avere come obbiettivo il superamento, per la fine dell’anno, del colosso taiwanese HTC e successivamente anche un “notevole distanziamento” da RIM, che domina attualmente il mercato americano.

“It is expected the Galaxy Q will pave the way for Samsung to eat up more shares in QWERTY smartphones in North America, where the Canadian company is leading the way,”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com