Arrivano nuove foto e informazioni sul Motorola Droid 2 direttamente da Gizmodo. Come già visto, le modifiche estetiche apportate sono minime, con delle forme leggermente ammorbidite e un nuovo layout per la tastiera che appare più ampia e bombata.
Al momento la versione di Android montata è Eclair 2.1 con un nuovo look dell'interfaccia MotoBlur simile a quella che abbiamo visto con il Droid X. In precedenza comunque si era detto che per l'uscita (prevista per Luglio/Agosto) sarebbe stato aggiornato a Froyo 2.2.
Confermata poi la presenza di una fotocamera da 5 Megapixel e la memoria interna da 8GB espandibile via microSD. Il processore è da 1Ghz, come visto in alcune foto della campagna commerciale di Verizon, ma al momento non è chiaro di quale si tratti.
Come afferma la fonte, sarebbe previsto “tra alcune settimane” e pare che il nome di Droid (o Milestone) 2, ancora non confermato, potrebbe anche cambiare.




Non è sufficientemente allettante per farmi cambiare il milestone :)
speriamo che la tastiera sia più “sagomata” ;)
da quel widget che si vede nella foto mi sembra più android 2.2…
Quel robottino che fornisce informazioni mi sa tanto di Froyo…penso che uscira con l'ultima versione di android!! Arrivasse a breve anche da noi sarebbe un bel regalo da parte di Motorola…:)
al milestone nn manca proprio niente.Questo è un bel miglioramento anche se in particolare io avrei lavorato su spessore e peso oltre che al potenziamento dell hardware.
e' una merda!!!!!!!!