Samsung Galaxy S II: aggiornamento ad Android 2.3.5 via Kies

2 Ottobre 201154 commenti

Se provate a collegare il vostro Samsung Galaxy S II al vostro PC tramite il software Kies tra qualche giorno vi verrà segnalata la disponibilità un nuovo aggiornamento che porterà Android 2.3.5 Gingerbread sul vostro smartphone. Il roll-out in Europa è ufficialmente iniziato nella giornata di ieri e sembra che sia stata confermata la versione ufficiale XXKI3 che qualche giorno fa era uscita in via ufficiosa, purtroppo al momento non sappiamo che quest'update software è arrivato anche nel nostro paese assieme ad Android 2.3.5.

Il roll-out di Android 2.3.5 per Samsung Galaxy S II iniziato da poco nel Vecchio Continente dovrebbe raggiungere in nostro paese nei prossimi giorni.

L’update dovrebbe portare oltre alla versione 2.3.5 del nostro amato robottino verde, anche alcuni miglioramenti per le prestazioni e stabilità del telefono, cambiamenti per la famosa interfaccia grafica TouchWiz per rispettare i copyright Apple per quanto riguarda lo scorrimento, invece del rimbalzo a fine o inizio scroll, adesso sarà evidenziata la voce.

Inoltre troveremo alcuni bug-fix riguardanti la sicurezza ed anche miglioramenti per quanto riguarda i consumi.

Dopo l’installazione di quest’ultima release le info del vostro Galaxy S II, come mostra l’immagine, dovrebbe essere:

  • PDA: KI3
  • PHONE: KI3
  • CSC : KI3 (XEO)

Come detto precedentemente, forse anche per i Galaxy S II italiani sarà disponibile la nuova versione ROM KI3, però ancora non possiamo rilasciarvi informazioni certe.

Qualcuno di voi è già riuscito ad ottenere Android 2.3.5 tramite Kies? Quali miglioramenti avete riscontrato?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com