Samsung Galaxy S II: Android 4.0 rimandato ad Aprile?

27 Marzo 201247 commenti

Uno dei primi smartphone a ricevere l’atteso update ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich è stato il Samsung Galaxy S II. Purtroppo non tutti gli utenti hanno potuto ricevere l’aggiornamento, in quanto il roll-out è iniziato, poche settimane fa, solamente per la Corea ed alcuni paesi europei, cioè Polonia, Ungheria e Svezia, e successivamente anche in UK. Per gli altri utenti si sperava una breve attesa, ma forse potrebbe non essere così.

La scadenza dell’update ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per Galaxy S II prefissata da Samsung potrebbe non essere rispettata.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, il roll-out di ICS per il nostro paese potrebbe non arrivare entro il termine del Q1 2012.

Perciò l’aggiornamento sarebbe stato posticipato al Q2 2012, approssimativamente entro la metà del mese di Aprile. Ice Cream Sandwich per Galaxy S II sarebbe ancora in fase di test per alcuni mercati, e la versione attualmente disponibile sarebbe solamente una Beta, proprio per questo il roll-out potrebbe ritardare.

Il colosso sud-coreano non ha confermato la notizia, però ormai il mese di Marzo sta per terminare ed un ritardo è molto probabile.

Speriamo che l’aggiornamento arrivi presto, vi terremo aggiornati.

 

Via

629€
Samsung Galaxy S2
SU
A SOLI
Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com