Samsung UK conferma il ritardo di Android 4.0 per Galaxy S II

28 Marzo 201252 commenti

La telenovela tra Android 4.0 Ice Cream Sandwich e lo smartphone dei record, cioè Samsung Galaxy S II, potrebbe non avere presto una fine. Durante la giornata di ieri vi abbiamo comunicato la possibilità di un ritardo per quanto riguarda i principali mercati che attendono il roll-out ufficiale di ICS per Galaxy S II. Purtroppo questa possibilità sta divenendo, giorno dopo giorno, realtà ed ormai tutti gli utenti riempiono di lamentele i contatti di Samsung; proprio per questo Samsung UK ha voluto rilasciare un comunicato.

L’aggiornamento ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich, partito per alcuni mercati, cioè Corea, Polonia, Ungheria e Svezia, è già fermo ai box, per i consueti test prima del rilascio ufficiale.

Il test potrebbe allungare i tempi d’attesa, portando alla scadenza prefissata da Samsung, cioè entro il termine del Q1 2012. Difficile credere che un grande colosso come Samsung sia dietro rispetto ad altri produttori che già hanno rilasciato l’update.

A causa delle molte lamentele Samsung UK ha voluto rilasciare un comunicato sulla propria pagine di Facebook:

“Samsung UK sta lavorando duramente per portare Android 4.0 (Ice Cream Sandwich) ai propri clienti Galaxy S II. Non siamo in grado di confermare le date esatte poiché il test del software e il processo di approvazione è soggetta a diverse variabili, ma stiamo lavorando il più rapidamente possibile. Grazie per la vostra pazienza.”

Secondo le dichiarazioni della sezione inglese di Samsung il ritardo sarebbe dovuto alle fasi del test del software. Si presume ci sia d’attendere ancora 10 giorni prima di un roll-out ufficiale.

Ovviamente potrebbe non riguardare il nostro mercato, anche se questo ritardo può essere facilmente collegabili a questo tipo di problemi. La sezione italiana di Samsung è solita non rispondere alle lamentele dei propri utenti, perciò non siamo in grado di pronosticare una data per il nostro mercato.

Speriamo che Samsung Italia rilasci presto alcune dichiarazioni. Vi terremo aggiornati.

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com