Samsung Galaxy S II: da oggi il roll-out ufficiale di Ice Cream Sandwich [UPDATE]

23 Aprile 2012593 commenti

Finalmente l'attesa per i possessori italiani di Samsung Galaxy S II oggi terminerà. Come anticipato durante la giornata di ieri, oggi inizia ufficialmente il roll-out di Android 4.0 Ice Cream Sandwich per tutti i Galaxy S II italiani, brand e no-brand. La notizia è arrivata direttamente dal canale Twitter di Samsung Italia durante la giornata di ieri, subito dopo la falsa comunicazione. Gli utenti, dopo una lunga attesa, sperano, ancora increduli, di poter ricever ufficialmente l'ultima distribuzione Android.

Oggi gli utenti italiani riceveranno l’update ufficiale ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich per tutti i Galaxy S II. Non sarà ritardato l’update per gli smartphone VodafoneTim ed H3G.

Ecco il tweet avvistato ieri:

[blackbirdpie id=”193876602994692100″]

Non sappiamo se l’update sarà disponibile via OTA o tramite software Kies, perciò attendiamo nuove segnalazioni da Samsung Italia e dai nostri utenti. L’aggiornamento sarà disponibile entro pochi giorni per tutti gli utenti.

Speriamo che Samsung non ritardi ancora il rilascio ufficiale di ICS, atteso inizialmente per il Q1 2012 e successivmanete posticipato al mese di Maggio.

[UPDATE]: Aggiornamento disponibile e reperibile tramite il software Kies. Potrete collegare il vostro Galaxy S II al PC ed andare in impostazioni ->info sul dispositivo -> aggiornamento software per verificare la disponibilità di Android 4.0.3 Ice Cream Sandwich.

Alternativamente, su SamMobile, sono già disponibili i firmware ufficiale compatibili sia con Galaxy S II H3G, Wind e TIM, sia per i Galaxy S II no-brand. Il numero della build è XWLP7 con Android 4.0.3. Buon Aggiornamento!

 

611€
Samsung Galaxy S2
SU
A SOLI
Loading...
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com