Samsung Galaxy S III: ecco due nuovi spot pubblicitari

25 Giugno 201231 commenti

La pubblicità e maggiormente gli spot pubblicitari dei nostri device non sempre hanno mostrato il dispositivo in azione per permettere all'utente di poter guardare le principali funzionalità, i punti forti, del soggetto. Sicuramente un ottimo esempio è stato dato da Apple con le pubblicità di iPhone ed iPad per quanto riguarda i servizi e funzionalità che offrono. Samsung con il nuovo Galaxy S III sta cercando di fare lo stesso, presentando, anche in due nuovi spot per gli USA, le nuove funzioni dello smartphone.

Non possiamo dire che il colosso sud-coreano ha copiato Apple e speriamo che quest’ultimo non porti in tribunale anche per questo Samsung.

Con due nuovi spot il produttore coreano cerca di pubblicizzare le nuove funzioni presenti nel software del Galaxy S III. Il primo e breve spot punta sul Pop-up Play, cioè la funzione che permette di miniaturizzare il video ancora in esecuzione per poter svolgere altre operazioni come invio di SMS, e-mail, navigazione web ed altro, tutto come sul grande schermo con la funzione “picture-in-a-picture”.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=Y-awUtf-p1U&hd=1

Il secondo spot invece è un riassunto, non completo, di altre funzioni come: All Share Play, che permette di condividere istantaneamente i nostri contenuti multimediali con televisori di ultima generazione; S Beam che sfruttando il chip NFC ed il Wi-Fi Direct permette il trasferimento di file tra due dispositivi dotati della stessa tecnologia tramite un semplice tocco;  Buddy Share Photo e Share Shot che consentono, in modo differente, la condivisione istantanea dei nostri scatti fotografici.

httpvh://www.youtube.com/watch?v=jh3N_9Vd8Us&hd=1

Sicuramente per noi utenti anche questo tipo di pubblicità è d’aiuto per capire ciò che potrebbe offrire un dispositivo. Poterlo guardare in azione e non con immagini montate ed irreali è un’ottima scelta pubblicitaria.

Speriamo che Apple non porti in tribunale tutti i grandi produttori che hanno scelto di realizzare questi spot.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com