[ad#antonio]
Non possiamo dire che il colosso sud-coreano ha copiato Apple e speriamo che quest’ultimo non porti in tribunale anche per questo Samsung.
Con due nuovi spot il produttore coreano cerca di pubblicizzare le nuove funzioni presenti nel software del Galaxy S III. Il primo e breve spot punta sul Pop-up Play, cioè la funzione che permette di miniaturizzare il video ancora in esecuzione per poter svolgere altre operazioni come invio di SMS, e-mail, navigazione web ed altro, tutto come sul grande schermo con la funzione “picture-in-a-picture”.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=Y-awUtf-p1U&hd=1
Il secondo spot invece è un riassunto, non completo, di altre funzioni come: All Share Play, che permette di condividere istantaneamente i nostri contenuti multimediali con televisori di ultima generazione; S Beam che sfruttando il chip NFC ed il Wi-Fi Direct permette il trasferimento di file tra due dispositivi dotati della stessa tecnologia tramite un semplice tocco; Buddy Share Photo e Share Shot che consentono, in modo differente, la condivisione istantanea dei nostri scatti fotografici.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=jh3N_9Vd8Us&hd=1
Sicuramente per noi utenti anche questo tipo di pubblicità è d’aiuto per capire ciò che potrebbe offrire un dispositivo. Poterlo guardare in azione e non con immagini montate ed irreali è un’ottima scelta pubblicitaria.
Speriamo che Apple non porti in tribunale tutti i grandi produttori che hanno scelto di realizzare questi spot.
No one cares! XD
“Next Big Thing” … “One More Thing” …io prevedo una causa!! ;-)
Se Apple vuole avvalersi di:
1. una parola in comune (“cosa”) come parola chiave
2. una frase breve ed impatto (3 parole), come prima ed unica azienda ad averlo fatto
Allora sì, si finirà in tribunale. Altrimenti no :) … ma dubito fortemente. Una cosa è un potenziale abuso di brevetto, un’altra è accusare una società di saper fare gli spot. Dopotutto la pubblicità si evolve e non ci sono diritti a riguardo. In Italia è possibile addirittura (da ormai una decina d’anni) fare pubblicità comparative, citando prodotti esterni (dicendo la verità, ovviamente). Quindi in linea di principio la Samsung, qui in Italia, potrebbe fare una pubblicità dove compare un iPhone ed un suo device e dire perché quest’ultimo sia più bello del primo.
Facevo del sarcasmo.. ahahah
Lo so. Invece io ho fatto un ragionamento sulla battuta :) Il fatto è che alla Apple potrebbe anche rosikare :)
È stucchevole come la Samsung e la Google scimmiottino il marketing Apple, è roba da cerebrolesi!
Sono aziende, il loro obiettivo principale é vendere e in quanto a marketing Apple da la paga a tutti
E vergognoso come copiano anche gli spot di Apple, come fanno i sanfan ad avere ancora il coraggio di difendere i terminali di Samsung, quando l’ho visto la prima volta mi è venuto da ridere, ho pensato: hanno toccato il fondo, un motivo in più per prendere in giro i possessori di s3.
ahahahahahahahhahahahahaah sei patetico :) credo che tu sia la vergogna più assoluta della stessa apple ahahahahahaha
Meglio un apple fanboy ( 100 volte) che un Samfan, almeno chi è per apple dice senza sapere, ma almeno ha il terminale più affidabile del mercato…voi Samfan credete di avere una bacchetta magica…avete android come il mio play( il mioterminale però ha le sue particolarità) con la differenza che pagate 700 euro un telefono che prende fuoco esplode alla prima apertura del case sti inizia a rompere e crasha di continuo, per non parlare del processore quad utile a consumare batteria visto che android supporta appena i dual core… schermo basato solo sulla luce…tecnologia pentile…700 euro per roba vecchia e di terza scelta…xperia S, 450 euro, schermo hd vero 12 mp di fotocamera 1.5 GHz dual ( supportato da ics ) case autopulente
ps ho un htc one s ;) e non ho intenzione di comprarmi un s3 quindi i tuoi commenti ridicoli da fangayapple non mi colpiscono neppure di striscio :) finiscila di commentare con diversi nomi stai sfiorando il ridicolo :) ps, il sony xperia s ha un processore ridicolo di vecchia generazione pietoso, ciò non togle il fatto che i nuovi usciti dalla mamma sony anche se hanno processori che girano a una frequenza bassa, sono ottimi dispositivi
loooooooooooooooooooooooool
a davvero esiste copiare una pubblicità??! son tecniche di marketing nessuno copia nessuno!!
Sai veramente un rosikone del cazzo… Ma hai capito che qui è un blog Android e nn frega proprio a nessuno di Apple… Se vuoi rompere i coglioni rompili ai tuoi amici Fan Apple tanto qui nessuno prende in considerazione i tuoi insulso commenti
basta spot pubblicitari samsung!
li vedo dappertutto , giornali, siti di smartphone, youtube,riviste, siti di videogame,in televisioni, ci manca che mettano la pubblicità anche nella carta igenica.
Il marketing è un’arma molto potente. Se non ci fosse stata tutta questa pubblicità degli iPhone ed adesso dei suoi rivali, oggi la maggior parte di noi starebbe ancora a spippolare sui vecchi Nokia 3210.
loooooooooooooooooooooooooooool
Infatti, il merito della apple è stato pubblicizzare lo smartphone, così tutti sono dovuti mettere a lavoro, altrimenti oggi sarebbe stato tanto avere la fotocamera ( esagerazione xD ) perché inventare finché il sicuro fa guadagnare ?
copioneeeeeeeeeeeeeeeee
Ma si sa niente come vanno le vendite a quasi 1 mese dall uscita sul mercato?
Sono a poche decine di unità, la gente è stanca di farsi prendere in giro da Samsung
eccoti qui, sei patetico :) ogni tanto giro per i forum e trovo gente che ti piglia per il culo! ahahahahaahahhahaah
Quanto hai in matematica? Te lo chiedo perchè se leggi le ultime news (ma credo che leggi e commenti solo quello che ti pare), Samsung a Luglio supererà i 10 milioni di GS3 venduti, in un mesetto dal lancio. Confondere le decine con i milioni mi sembra un errore che non si fa nemmeno alle elementari, ma visti i tuoi commenti abituali, non mi stupisco affatto della cosa. ;)
Lucio ad onor del vero non si sa se siano 10 milioni quelli VENDUTI! Quindi non ti fare troppo il figo….
Ma cosa mi dici mai lollo
Veramente qui siamo tutti stanchi di te
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S III: ecco due nuovi spot pubblicitari su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S III: ecco due nuovi spot pubblicitari su Androidiani.Com […]
Il mio spot è questo : dopo vario uso intenso e in diverse modalità posso dire con assoluta certezza che la batteria dura poco; anche in standby e con rete dati disattivati ciuccia molta battetia . Al contrario il One X di HTC dopo due aggiornamenti ufficiali è molto più ottimizzato in tale comparto . Spendono on pubblicità quando dovrebbero spendere tempo e sopratutto soldi in miglioramenti. Dice bene il presidente della foxcoon che iphone 5 sarà 10 volte migliore del galaxy s3.
facciamo un ragionamento logico,se ora l s3 dovrebbe vendere 10 milioni di pezzi entro fine luglio,grazie a campagne pubblicitarie abnormi(come minimo due spot per ogni momento di pubblicita)cioe in 2 mesi,e l s2 ne ha vendute il doppio in quasi 3 (quasi 4)mesi,immaginatevi se avessero pubblicizzato l s2 che profitto avrebbero ottenuto,per non parlare di accessori(flip cover laterale,s pen) e app(s voice e altre cavolate ),secondo me anche questa svalutazione improvvisa del prodotto ha qualcosa a che fare con i costi per pubblicizzarlo,infatti allinizio costava 1800 euro(dubai),dopo si e arrivati a 700 euro(16 gb),ora si trova a 550 se non a meno,sono uno che ama la samsung,con l s3 un po mi ha deluso,ma per il resto rimane una delle aziende di tecnolgia(in generale) e comunicazione che da del filo da torcere a tutti
[…] Samsung Galaxy S III: ecco due nuovi spot pubblicitari […]