Samsung Galaxy S III: ecco le cover di Proporta

8 Maggio 201221 commenti

Tutto il mondo mobile strettamente legato ad Android ha accolto egregiamente l’arrivo del Samsung Galaxy S III. Nonostante ancora non sia disponibile, in attesa del 29 Maggio (data ufficiale di debutto globale), molti produttori, non solo Samsung, sono a lavoro su molti accessori utili per questo smartphone. La celebre Proporta ha ufficialmente mostrato le prime cover realizzate per il Galaxy S III.

Tanti produttori hanno iniziato ad produrre le cover compatibili con il Samsung Galaxy S III. Tutti gli store online sono pieni di gusci di pelle, di silicone e di qualsiasi altro materiale per questo tanto atteso device Android.

Sicuramente Proporta riuscirà ad ottenere maggior successo rispetto ad altri grazie alla propria fama ed alla precisione della consegna di ottimi prodotti.

Sul sito del produttore possiamo trovare interessanti cover personalizzate e colorate per il Samsung Galaxy S III. Queste sono solamente due delle tante disponibili:

I prezzi delle cover di Proporta variano da un minimo di circa 18 € ad un massimo di 35 €. Potete acquistarle direttamente tramite il sito ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com