Samsung Galaxy S III Pebble Blue rinviato a causa di un errore di produzione

26 Maggio 201235 commenti

Ci stavamo abituando troppo bene all'idea che tutto andasse in maniera perfetta a proposito del Galaxy S III e infatti ecco arrivare una notizia che non farà di certo piacere a certi acquirenti. Se siete tra gli "sfortunati" clienti che hanno pre-ordinato la versione Pebble Blue del  Galaxy S III, non sarete di certo felici nello scoprire che, a causa di un errore di produzione, i dispositivi con questa colorazione ritarderanno l'arrivo sul mercato.

[ad#eandreoli-1]

Le fonti di questa notizia sono addirittura tre (Reddit, XDA Developer, Tweakers) e la causa sembrerebbe essere proprio un piccolo errore di produzione nella cover posteriore. Ulteriori conferme arrivano da alcuni rivenditori e operatori telefonici della Nuova Zelanda che si sono ritrovati sono a poter vendere GS3 bianchi, senza alcuna traccia della versione Pebble Blue. Un’ultima conferma arriva da Negri Electronics la quale ha inviato una mail ad alcuni blogger sottolineando che sarà disponibile solamente la versione Marble White che, a quanto pare, è priva di ogni errore di produzione.

Tuttavia, la versione Pebble Blue, non dovrebbe ritardare di molto sul mercato, ma Samsung non ha ancora comunicato niente a riguardo; sembra che sia “tutto normale”.

35 risposte a “Samsung Galaxy S III Pebble Blue rinviato a causa di un errore di produzione”

  1. suzlapulvo ha detto:

    e poi tutti si sono sprecati in parole x il one s che aveva il problema sui bordi in metallo su alcune charge di produzione e questi li ritirano tutti.
    ma sono cose che possono succedere anche ai migliori avendo 100 fornitori di svariate parti

    • maualt ha detto:

      Beh, processore, memorie e display Samsung de li fa da sola, considera poi che almeno loro i terminali li hanno bloccati prima di venderli fallati, Htc no… ;)

  2. boccon ha detto:

    forse si sono accorti che la cover posteriore in policarbonato altro non è che…plastica!!!

    • FE4R ha detto:

      Forse non sai che è 30 volte piú resistente. Quindi non è solo plastica.

      • Filtro1985 ha detto:

        Quella del mio gs2 nero sembra meno resistente di quella bianca….

      • lorenzo nappo ha detto:

        invece no c’è differenza! il materiale di one x e di xperia s sono diversi e anche al tatto!

        • FE4R ha detto:

          ….e il mio frigorifero è d’acciaio !!! Cosa centrano altri terminali??? Si sta facendo un paragone con 2 materiali Samsung e tra i 2 citati, risulta esserci differenza!!

      • rokis23 ha detto:

        Senza offese ma il policarbonato è un tipo di plastica, come il pvc e altri centinaia di versioni, insomma l’ignoranza regna sovrana è?

    • Paolo refuto ha detto:

      Hahah

  3. Marco ha detto:

    Se ne sono accorti un paio di giorni prima della commercializzazione?se la notizia e’ vera la Samsung mi cala di 1000 punti ! Cose da pazzi….

    • Gino ha detto:

      Almeno se ne sono accorti e non lo distribuiscono, le altre case produttrici se ne accorgono ma vendono lo stesso guarda i nuovi modelli htc e sony xperia.

      • Marco ha detto:

        E dovrei dirgli “bravi” perchè se ne sono accorti 2 (dico 2) giorni prima della disponibilità sul mercato ? Ma stiamo parlando di SAMSUNG…non so se rendo  l’idea….non dell’artigiano dietro l’angolo…OTTIMO che il modello non venga commercializzato ma cavolo….che figura barbina….secondo me in Corea qualche testa cadrà….:-)

        • Marco ha detto:

          Ti garantisco che con questa mossa (che il difetto sia vero o non vero) hanno fatto tuttt’altro che una figura “barbina” come dici tu. E Gino i nuovi modelli htc hanno problemi diversi che (a parer mio) in catena di montaggio non sono riscontrabili. Non possono materialmente testare ogni device senno sai quanto tempo ci vorrebbe per la commercializzazione??

          • Gino ha detto:

            E’ vero samsung non è l’artigiano dietro l’angolo, come htc sony e via discorrendo, ma essendo il miglior costruttore di cellulari a livello mondiale, preferisce ritardare con le consegne, invece di fare delle figure barbine come dici tu. D’altronde samsung tiene alla soddisfazione dei suoi clienti, cosa vuoi farci..

          • Marco ha detto:

            Samsung (e te lo dico per esperienza personale) tende a soddisfare il proprio cliente solo fino a quando il telefono non arriva in assistenza perché li sono dolori. Ergo non diciamo castronerie. Hanno fatto una buona cosa ma stop non ci allarghiamo

      • ideosforme ha detto:

        Ahi ahi… cominciamo bene….

  4. Speedygonzalesbipbip ha detto:

    k skif dopo tanta attesa sta gaff!

  5. --__-- ha detto:

    Insomma, potevano fare come la Apple per gli schermi giallini,

    dicendo agli utenti che il problema si risolverà da solo per magia!
    Mò tutti con questa politica del non creare un danno all’utente…
    dov’è finita la buona vecchia tecnologia truffaldina!?!?!?

    *Ironic Mode OFF

  6. .357 magnum ha detto:

    Meglio prima che dopo il lancio e inventare scuse fantastiche come quelli dell ifogn e basta a lamentarvi vi danno un telefono coi difetti e vi lamentate, ritardano per garantirvi un prodotto migliore e vi lamentate ma basta!!!!

    • --__-- ha detto:

      si ma oltretutto bisognerebbe ricordargli che per l’iphone 4 bianco diedero la notizia proprio pochi giorni prima della presentazione, Steve jobs garantì con un comunicato che sarebbero stati disponibili il mese dopo (2010)

      http://www.apple.com/pr/library/2010/06/23Statement-by-Apple-on-White-iPhone-4.html 

      ma in realtà lo furono SOLO il 28 aprile 2011!!!

      Ma li nessuno si lamentò, nessuno disse “apple mi perdi 1000 punti così”

      è pur sempre un iFhon, scherzi, anche con un buco al centro
      è sempre perfetto………per tenerlo in tasca e fare il figo;
      tenendo le lamentele lontano da occhi indiscreti…
      dovessero chiamarti “fesso” se rimani senza telefono per quasi un anno,
      sai com’è.

      • .357 magnum ha detto:

        Ma qui si parla di appleee eee i fanboy apple sono i peggiori ! Gli vendono la merda e son contenti solo perche hanno la mela morsicata dietro ahahajah !

      • rokis23 ha detto:

        ma perché tiri fuori sempre l’iphone? coda di paglia? la tua nemesi? dicci dicci!!!

  7. […] il ritardo della versione Pebble Blue a causa di un errore di produzione, ecco arrivare la mail che NON speravo di ricevere: Amazon.it ha […]

  8. Mickika ha detto:

    O forse hanno capito che il blu era il più richiesto dai vari sondaggi e hanno optato per farlo slittare…della serie…chi compra di pancia se lo prende bianco… Un po’ come apple ha sempre fatto con gli ipad…i primi ad arrivare sono sempre quelli con i tagli e quindi i prezzi più alti..

  9. Simone ha detto:

    ah ah ah indipendentemente da quali siano i soggetti dei vari blog i commenti sono sempre i soliti. l’andamento piu’ comunque e’ quello di mettere l’obiettivita’ da una parte e cogliere l’occasione per sparare la solita cavolata sull’acerrimo nemico (ma nemico di che, lo volete capire che sono cellulari, niente di piu’?!?!). Sui blog pro android si giustifica tutto e si dice che tanto l’iphone e’ messo peggio, sui blog iphoniani si fa la stessa cosa, ma mi spiegate dove vi hanno mandato a scuola, in istituti di correzione mentale?!?!
    Vogliamo ricordare agli spettabilissimi partecipanti di questo blog che il 90% dei commenti sul prezzo dell’sIII sono stato negativissimi e tutti erano concordi nel lasciarlo sullo scaffale, salvo poi scoprire che gli stessi saranno i primi a comprarselo e una marea di potenziali acquirenti si stanno strappando i capelli per questo ritardo?
    Ma dai…

  10. Tommy_android ha detto:

    Tra l’altro sarà una mia impressione, ma dai vari video visti su youtube il GS3 blu dal vivo sembra di una tinta molto più scura (quasi nera) rispetto ai render mostrati nel sito ufficiale

  11. Samsung Galaxy S III Pebble Blue rinviato a causa di un errore di produzione | Mandave ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy S III Pebble Blue rinviato a causa di un errore di produzione su A… […]

  12. […] giornata di ieri vi abbiamo comunicato il ritardo della consegna della versione Pebble Blue dei nuovi Galaxy S III a causa di un errore di […]

  13. […] [Via] #dd_ajax_float{ float:left; padding: 6px 1px 4px 0px; margin-left:-99px; margin-right:15px; margin-top:0px; top: 310px; position:absolute; z-index:9999; width:79px; -webkit-border-top-left-radius: 10px; -webkit-border-bottom-left-radius: 10px; -moz-border-radius-topleft: 10px; -moz-border-radius-bottomleft: 10px; border-top-left-radius: 10px; border-bottom-left-radius: 10px; background-color: #dddddd; background: -moz-linear-gradient(100% 100% 90deg, #a6a6a6, #ffffff); background: -webkit-gradient(linear, 0% 0%, 0% 100%, from(#ffffff), to(#a6a6a6)); background: -webkit-linear-gradient(#ffffff, #a6a6a6); background: -o-linear-gradient(#ffffff, #a6a6a6); }jQuery(document).ready(function($){ var $postShare = $('#dd_ajax_float'); if($('.entry').length > 0){ var descripY = parseInt($('.entry').offset().top) – 20; var pullX = $postShare.css('margin-left'); $(window).scroll(function () { var scrollY = $(window).scrollTop(); var fixedShare = $postShare.css('position') == 'fixed'; if($('#dd_ajax_float').length > 0){ if ( scrollY > descripY && !fixedShare ) { $postShare.stop().css({ position: 'fixed', top: 16 }); } else if ( scrollY < descripY && fixedShare ) { $postShare.css({ position: 'absolute', top: descripY, marginLeft: pullX }); } } }); } }); jQuery(document).ready(function($) { window.setTimeout('loadGoogle1_33775()',1000); }); function loadGoogle1_33775(){ jQuery(document).ready(function($) { $('.dd-google1-33775').remove();$.getScript('https://apis.google.com/js/plusone.js&#039;); }); } jQuery(document).ready(function($) { if($(window).width()> 790){ $('#dd_ajax_float').show() }else{ $('#dd_ajax_float').hide() } $(window).resize(function() { if($(window).width()> 790){ $('#dd_ajax_float').show() }else{ $('#dd_ajax_float').hide() } }); }); ; Categorie: Rumors Share Article     Salva in Instapaper […]

  14. Galaxy S III Pebble Blue rimandato? Forse una bufala | Mandave ha detto:

    […] giornata di ieri vi abbiamo comunicato il ritardo della consegna della versione Pebble Blue dei nuovi Galaxy S III a causa di un errore di […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com