Samsung Galaxy S III Pebble Blue rinviato a causa di un errore di produzione

26 Maggio 201235 commenti

Ci stavamo abituando troppo bene all'idea che tutto andasse in maniera perfetta a proposito del Galaxy S III e infatti ecco arrivare una notizia che non farà di certo piacere a certi acquirenti. Se siete tra gli "sfortunati" clienti che hanno pre-ordinato la versione Pebble Blue del  Galaxy S III, non sarete di certo felici nello scoprire che, a causa di un errore di produzione, i dispositivi con questa colorazione ritarderanno l'arrivo sul mercato.

Le fonti di questa notizia sono addirittura tre (Reddit, XDA Developer, Tweakers) e la causa sembrerebbe essere proprio un piccolo errore di produzione nella cover posteriore. Ulteriori conferme arrivano da alcuni rivenditori e operatori telefonici della Nuova Zelanda che si sono ritrovati sono a poter vendere GS3 bianchi, senza alcuna traccia della versione Pebble Blue. Un’ultima conferma arriva da Negri Electronics la quale ha inviato una mail ad alcuni blogger sottolineando che sarà disponibile solamente la versione Marble White che, a quanto pare, è priva di ogni errore di produzione.

Tuttavia, la versione Pebble Blue, non dovrebbe ritardare di molto sul mercato, ma Samsung non ha ancora comunicato niente a riguardo; sembra che sia “tutto normale”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com