Samsung Galaxy S IV arriva su MediaWorld Online a 699€

5 Aprile 201321 commenti

Manca davvero poco, tre settimane circa, al lancio ufficiale in Italia del Samsung Galaxy S IV. Dopo avervi annunciato la disponibilità dei pre-ordini su Expansys Italia e su Amazon.it, quest'oggi il dispositivo è stato ufficialmente aggiunto al catalogo online di MediaWorld.

Il prezzo di commercializzazione è ormai da tempo confermato: 699€ nelle due colorazioni bianco e nero (che andrà a sostituire il blu delle precedenti versioni di Samsung Galaxy). Dotato del chipset Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1.9Ghz, confermata quindi tale versione per il nostro paese, memoria interna da 16GB e connettività LTE. Tralasciamo le altre caratteristiche tecniche, che ormai tutti noi conosciamo a memoria, ma abbiamo indicato solo le specifiche che, fino a pochi giorni fa, potevano ancora suscitare qualche dubbio per il nostro paese.

Il prodotto, ovviamente, non è immediatamente disponibile, la disponibilità è prevista verso i primi di maggio. Per maggiori informazioni collegatevi a questo indirizzo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com