Samsung Galaxy S IV: ottenuti i permessi di Root sulla versione con Exynos 5

2 Aprile 201319 commenti

Il Samsung Galaxy S IV non è ancora stato ufficialmente lanciato sul mercato, ma su XDA sono già riusciti ad ottenere i permessi di root sullo smartphone. I ragazzi del foum sono riusciti ad arrivare sino alla radice solamente della versione Exynos 5 octa-core, mentre per il Qualcomm Snapdragon 600 sono ancora necessari alcuni giorni.

I permessi di root possono essere ottenuti semplicemente con una ROM, in questo modo è possibile ottenere l’accesso sullo smartphone in pochissimi minuti, il procedimento è però valido solo con la versione Exynos 5. Sfortunatamente la maggior parte dei device Galaxy S IV verranno distribuiti con processore Qualcomm Snapdragon 600.

Per questo motivo è lecito pensare che già dai prossimi giorni i ragazzi del forum saranno al lavoro per ottenere nuovi permessi di root anche sulle altre versioni del dispositivo di casa Samsung.

Ancora prima che venga ufficialmente lanciato sul mercato, il device è già stato smontato e messo a nudo di fronte al mondo. Ora non resta che mettere le nostre mani sul prodotto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com