Samsung Galaxy S IV: ottimo smartphone Android ma non il migliore

26 Aprile 201394 commenti

Il Samsung Galaxy S IV è già stato testato abbondantemente tanto da poter far le prime considerazioni. Samsung ha eseguito test interni confrontando il proprio Galaxy S IV con altri top-gamma del mercato e con i giudizi riportati dai celebri portali, che in queste settimane hanno recensito e testato approfonditamente lo smartphone, si è giunto alla conclusione che il Galaxy S IV è un ottimo smartphone ma non è il migliore del mercato.

Questi sarebbero i giudizi riportati in una nota da SamMobile:

Galaxy S4: good, but not the best

  • Samsung is conquering the smartphone market and leading among manufacturers of Android running devices.
  • The test was very impressive, but we do not think that this model can revolutionize the market.

Dalla presentazione ufficiale di Samsung il nuovo Galaxy S IV è stato al centro dell’interesse di ogni utente e fan Android, i quali attendevano i risultati dei primi test e delle prime recensioni. I grandi portali hanno spesso incolpato il produttore sud-coreano di aver trascurato il design e la qualità costruttiva dato che lo smartphone non è realizzato solamente dal software e dall’hardware interno.

Perciò confrontando il GS4 con Sony Xperia Z ed HTC One si è arrivati alla conclusione che il più completo ed innovativo sotto ogni punto di vista sia stato il nuovo top-gamma del produttore taiwanese. Il Galaxy S IV è al secondo posto.

Siete anche voi dello stesso parere? Secondo voi HTC è riuscito a fare meglio di Samsung rispetto allo stato di partenza (per quanto riguarda design e software dato che l’hardware è identico)?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com