Samsung Galaxy S4 “Nexus Edition”: sarà disponibile solamente negli Stati Uniti

21 Maggio 201323 commenti

Nel corso del Google I/O 2013, l'azienda di Mountain View ha ufficialmente svelato al mondo una nuova versione del Samsung Galaxy S4 unica nel suo genere: al suo interno sarà infatti installata una release "pure stock" di Android, ovvero senza alcuna personalizzazione software del produttore.

Il dispositivo, da un punto di vista hardware, è esattamente identico alla versione presentata da Samsung, ma l’integrare al proprio interno una release pura di Android porterà a grandi possibilità di personalizzazione e libertà per gli utenti che acquisteranno tale modello.

Proprio quest’ultimo aspetto sarà la nota dolente, almeno inizialmente, per noi utenti Italiani. Stando a quanto riferito da un’ultima indiscrezione trapelata in rete, il Samsung Galaxy S4 “Nexus Edition” sarà disponibile solamente negli Stati Uniti.

Il dispositivo, ad un prezzo di circa 649 dollari, verrà distribuito tramite Play Store dal 26 giugno, ma proprio perchè Google non ha ufficialmente confermato in quali mercati verrà distribuito il device, attorno alla disponibilità in Italia è ancora presente un certo alone di mistero.

Le notizie sembrano essere tutt’altro che positive, quanti di voi avrebbero voluto acquistarlo?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com