Samsung Galaxy S4: raggiunte le 10 milioni di unità vendute e in arrivo altre tre colorazioni

23 Maggio 201328 commenti

La scorsa settimana avevamo pubblicato le prime stime, e sebbene alla fine del mese manchino ancora diversi giorni, il Samsung Galaxy S4 ha già raggiunto un traguardo decisamente importante: le 10 milioni di unità vendute. 

Commercializzato in oltre 60 paesi in tutto il mondo e attraverso 327 operatori, il nuovo top di gamma di casa Samsung è, ad oggi, il dispositivo che più velocemente è stato diffuso nella storia. Basti pensare che per il Galaxy S3 ci erano voluti 50 giorni, per il Galaxy S2 oltre 2 mesi, mentre per il Galaxy addirittura 7 mesi prima di raggiungere le stesse cifre.

I risultati ottenuti sono frutto di una strategia di marketing veramente eccellente, una serie di partnership con moltissimi operatori ed una scelta dei (pochi) fornitori decisamente azzeccata. Ricordiamo comunque che quando parliamo di unità vendute, non intendiamo ufficialmente distribuite a 10 milioni di persone, ma unità spedite ai vari negozi in tutto il mondo.

Oltre a questo, un’altra grande novità è l’annuncio della disponibilità di altre tre colorazioni per il Galaxy S4 entro l’estate; in conclusione, i colori disponibili dovrebbero essere: Blue Arctic, Red Aurora, Purple Mirage e Brown Autumn. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com