Samsung Galaxy Tab 3: ecco presunte fotografie apparse prima dell’MWC

28 Gennaio 20136 commenti

Durante gli scorsi giorni abbiamo appreso che Samsung sarebbe intenzionato a svelare la terza generazione dei propri Galaxy Tab durante il prossimo Mobile World Congress. Così come le precedenti, anche il Galaxy Tab 3 sarebbe previsto nei due tagli da 7 e 10 pollici, ma un'indiscrezione di alcune ore fa aveva smentito il più piccolo in favore di un nuovo tablet da 8 pollici. Purtroppo tutto rimane ancora un mistero e sul web sono arrivate due prime foto di un Galaxy Tab 3.

Eccole:

Le due nuove fotografie confermano la presenza del Galaxy Tab 3 ma non sappiamo ancora quale variante possa essere dato che il nome in codice è ottimamente poco visibile, cioè GT-P****, come solitamente Samsung ci ha abituati.

Piccola curiosità riguardante l’immagine della scatola. Il tablet fotografato non sembra essere dotato della classica interfaccia TouchWiz che caratterizza anche i tablet Samsung, perciò possiamo ritenerlo un fake.

Ancora nulla di ufficiale, Samsung non conferma e non conosciamo nemmeno le specifiche tecniche. Attendiamo di conoscere nuovi tablet Android durante il prossimo MWC in compagnia del Galaxy Note 8.0 e della sua S-Pen.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com