Samsung Galaxy Tab S2 appare in un primo test benchmark

26 Febbraio 20156 commenti

Alcuni giorni fa avevamo riportato un rapporto esclusivo di SamMobile nel quale venivano rivelate tutte le specifiche tecniche della nuova gamma di Galaxy Tab S2 composta da due versioni da 8 e 9.7 pollici. Proprio quest’ultimo, durante le scorse ore, si sarebbe mostrato per la prima volta anche sul ricco database di GFXBench.

Il Galaxy Tab S2 9.7 si è mostrato sulla nota piattaforma di test benchmark rivelando alcune caratteristiche simili a quelle rivelate in precedenza.

Ecco il test:

1

L’SM-T815, probabilmente il modello LTE, avrà un display Super AMOLED da 9.6 pollici con una risoluzione di 2048 × 1536 pixel e un aspect ratio di 4: 3. Il processore è un’unità octa-core con clock a 1,9 GHz – sulla base di quello che sappiamo fino ad ora, potrebbe essere l’Exynos 5433, ma potrebbe cambiare e diventare un Exynos 7420 in una fase successiva, in modo tale da sfruttare il supporto dell’architettura a 64-bit su Android 5.0 Lollipop.

Secondo GFXBench ci sarebbero anche una fotocamera posteriore da 8 megapixel (più plausibile rispetto ai 7 megapixel segnati nello screen), una camera frontale da 2 megapixel, 32 GB di memoria interna, 3 GB di RAM ed una TouchWiz che dovrebbe ereditare molte novità dal Galaxy S6.

Per quanto riguarda il modello da 8 pollici le specifiche dovrebbero rimanere le medesima ma con una batteria meno capiente e quindi anche un profilo leggermente più sottile. Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com