Samsung Galaxy Tab S2: microSD 64 GB e Premium Online in regalo

28 Novembre 20159 commenti

Samsung ha inaugurato una nuova promozione che permette ai nuovi acquirenti di Samsung Galaxy Tab S2 di ricevere in regalo una microSD e un abbonamento semestrale a Premium Online. Vediamo i dettagli.

La promozione, valida dal 27 Novembre al 10 Gennaio, consente a chi acquista un Samsung Galaxy Tab S2 di ricevere in regalo una microSD da 64 GB e sei mesi di visione dei contenuti Premium Online e Infinity.

Acquista dal 27 Novembre al 10 gennaio 2016 un Samsung Galaxy Tab S2, iscrivi il prodotto su Samsung People, ricevi in regalo una micro SD 64 GB e un voucher per guardare 6 mesi di film, serie TV, Infinity e Serie A Tim delle squadre premium disponibili su Premium Online.

Per richiedere il premio, sarà necessario come al solito registrare il prodotto su Samsung People. Ecco i principali dettagli: consultate il regolamento completo a questo indirizzo.

Per richiedere il tuo regalo, segui i seguenti passaggi:

  • Iscriviti al sito people.samsung.it compilando l’apposito modulo inserendo nome, cognome, indirizzo email, recapito telefonico, oltre ai dettagli sul Prodotto Promozionato acquistato (codice prodotto, codice IMEI, seriale e data di acquisto).
  • Entro il 25 gennaio 2016 vai sul sito people.samsung.it, registra il prodotto acquistato e segui le istruzioni.
  • Riceverai via email il codice che ti darà diritto a a 6 mesi di film, serie TV, Infinity e Serie A Tim delle squadre premium disponibili su Premium Online, mentre la micro SD ti sarà inviata direttamente a casa.
  • Entro e non oltre il 30 marzo 2016, vai sul Sito Premium Online, accedi col tuo account oppure registrane uno nuovo in area clienti inserendo i dati personali richiesti dopo aver letto e accettato l’informativa sulla privacy, entra nella sezione Premium Online e inserisci nell’apposito spazio il codice promozionale di 12 cifre che sarà riportato all’interno dell’Email Premio.
  • Scarica l’app e buona visione.

Quando e come riceverò il mio regalo?

Riceverai il tuo voucher sull’indirizzo email indicato.
Riceverai la micro SD direttamente al tuo indirizzo di casa.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com