Il Samsung Gear S2 è il primo smartwatch circolare dell’azienda coreana che per la prima volta ha aperto le porte del proprio ecosistema wearable anche ad altri dispositivi Android. Questo device può contare sulla piattaforma proprietaria Tizen, ancora non molto conosciuta, proprio per questo è stata pubblicata un’infografica che mostra le principali features del device.
[ad#antonio]
Il Samsung Gear S2 è dotato della Circular UX, un’interfaccia sviluppata appositamente per questo smartwatch con display circolare che permette di interagire più facilmente con tutte le funzionalità del sistema operativo anche tramite la corona.
L’azienda coreana ha voluto ribadire alcuni concetti che hanno reso celebre questo dispositivo da polso, come il suo design elegante e ricercato, accompagnato dal supporto di personaggi illustri, compatibilità con tutti i dispositivi Android 4.4 e successivi e soprattutto la ghiera girevole che permette una navigazione immediata e semplice.

Quanti di voi hanno acquistato questo smartwatch?
Apperò un gear non brutto?
E che è sta novità?
per dovere di cronaca ho un gearfit che trovo bellissimo, sono gli altri che (io, me medesimo, il sottoscritto) trovo esteticamente… brutti.
Saaaacrilegioooo! Samsung non da cose brutte. È il tuo gusto (te tedesimo soprascritto ?) ad essere sbagliato.
Si fa per scherzare sul nulla, spero che i fan più sensibili non se ne abbiano a male
Peccato per il prezzo.. Spero cali presto..
Haperò! Se questo lo vedi bello…..? A me sembra l’orologio con cardiofrequenzimetro da 12€ che ho comprato all’eurospin ! Solo che il mio è più colorato ha ha ha ha !
Allora, decidiamoci… il Gear S alcuni lo trovano bello e funzionale e altri enorme e brutto, invocando quelli circolari. Quelli circolari a molti piacciono (soprattutto alle donne) ma molti altri li trovano troppo simili agli swatch e poco funzionali proprio per la forma del display. Alla fine non sarà che il miglior compromesso era probabilmente il primo Gear?
è una mia impressione o l’interfaccia grafica ricorda un po’ l’apple watch?
E anche la pubblicità in TV, mi sembra simile allo stile Apple.
Spero di poterci giocare presto x vedere se anche dal vivo mi da questa impressione
Effettivamente quella palle colorate fanno venire in mente la concorrenza …. Sono disposte diversame