Samsung: iniziano i lavori per il nuovo quartier generale a San Jose in California

11 Luglio 201327 commenti

Il colosso sud-coreano Samsung è pronto ad ampliare il proprio centro statunitense ed a partire da questa settimana poserà le fondamenta del nuovo quartier generale degli Stati Uniti a San Jose, in California. Tutto ciò servirà al produttore di telefonia cellulare numero uno al mondo di rafforzare la propria presenza negli USA, in modo tale da poter contrastare lo strapotere di Apple in questo importante mercato.

Samsung è pronto a migliorare la propria potenza negli Stati Uniti con questo nuovo quartier generale che servirà ad aiutare la produzione anche del territorio statunitense.

Il nuovo centro Samsung è stato progettato da NBBJ, sarà un colosso di ben 10 piani e coprirà una vasta area di 100.000 metri quadrati.

I progettisti hanno pensato a questo nuovo quartier generale per Samsung come un vero e proprio campus, con zone lavorative perfette per dimostrazioni, Expo e molto altro in pochi metri, in modo tale da perfezionare la qualità della vita e del lavoro dei dipendenti.

La struttura sarà completamente in vetro e metallo e sarà completato per il prossimo 2015 per una spesa totale di 300 milioni di dollari. Al suo interno troveranno lavoro ben 2000 dipendenti.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com