Samsung Nexus 10 32GB: da Walmart a 499$

9 Novembre 201215 commenti

Alla commercializzazione dei nuovi dispositivi Nexus di Google dotati di Android 4.2 Jelly Bean partirà dal prossimo 13 Novembre in tutti i paesi nei quali è possibile acquistare tramite il Play Store e quindi anche nei negozi fisici. In Italia il Nexus 4 sarà disponibile da fine Dicembre ad un prezzo superiore rispetto a quello del Play Store e del Nexus 10 ancora non abbiamo notizie concrete ma trattandosi di due produttori differenti non attendiamoci lo stesso trattamento. Nonostante nel nostro paese ancora non sia trapelata alcuna news, negli USA, precisamente in un negozio Walmart un utente ha trovato il Nexus 10 da 32GB al prezzo di 499$.

Ecco l’immagine catturata da un utente che con molta sorpresa ha ritrovato sullo scaffale il Nexus 10 con 32 GB di storage interno al prezzo di 499$, il medesimo che gli utenti americano troveranno sul Play Store:

Nonostante il tablet sarà disponibile dal prossimo 13 Novembre in  questo negozio Walmart è chiaramente già in vendita ma l’utente non ha potuto fornirci ulteriori notizie poichè non ha voluto chiedere spiegazioni al personale.

Forse anche per il Nexus 10 gli utenti italiani procederanno acquistandolo dall’esterno poichè attualmente non conosciamo nemmeno i piani di commercializzazione ed il prezzo e sembrerebbe che, secondo quanto riportato da una fonte attendibile ma anonima, Samsung abbia deciso di non commercializzare almeno inizialmente il Nexus 10 nel nostro paese per non creare concorrenza ai propri Galaxy Tab.

Non mancheranno anche in questo caso le polemiche ma attendiamo una conferma.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com