Samsung non presenterà il Galaxy S III il 22 Marzo

8 Febbraio 201220 commenti

Proprio durante la giornata di ieri vi avevamo comunicato la possibilità di poter presto conoscere il prossimo top gamma di Samsung, il Galaxy S III. Secondo i rumors rilasciati da Frandroid, il produttore sud-coreano avrebbe organizzato un evento in Francia per giorno 22 Marzo, durante il quale sarebbe stato presentato il Galaxy S III. Anche se Samsung ha confermato l’evento francese, purtroppo non conosceremo ufficialmente lo smartphone quel giorno, facendo aumentare il più possibile la curiosità di tutti gli utenti.

Sembra proprio che Samsung non voglia mostrare ufficialmente il Galaxy S III al proprio pubblico e nonostante l’evento francese di giorno 22 Marzo ancora oggi non sappiamo come e quando lo conosceremo.

Sicuramente non dovremo attendere ancora molto, infatti, come per il Samsung Galaxy S II, il produttore sud-coreano ha promesso di voler accorciare il tempo d’attesa tra la presentazione ufficiale ed il lancio sui principali mercati mondiali.

Non sappiamo se sarà realmente così o se è solo una trovata per studiare meglio le mosse degli acerrimi rivali, per ora dobbiamo far riferimento solamente ai continui rumors.

Se il 22 Marzo il protagonista non sarà il Galaxy S III, che sorpresa sta preparando Samsung?

 

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com