Samsung pronta a presentare un modello Lite del Galaxy Fold

14 Maggio 2020Nessun commento

ll Samsung Galaxy Fold è stato il primo smartphone pieghevole di Samsung. Dotato di un ottimo hardware, è stato presentato all'utenza con un prezzo di 1.980$, quindi fuori portata per la maggior parte dei consumatori, anche se l'azienda sudcoreana ha affermato a gennaio di aver venduto tra le 400 e le 500.000 unità.

Ora, proviene da più fonti l’indiscrezione che Samsung stia cercando di rendere il Galaxy Fold più appetibile a livello economico per i consumatori medi introducendo un modello “Lite”.

Samsung Galaxy Fold

Il CEO di Display Supply Chain Consultants, Ross Young, ha recentemente pubblicato un tweet sul suo account Twitter ufficiale rivelando che Samsung ha in programma di annunciare la “Galaxy Fold Special Edition” a luglio ad un prezzo ridotto di 1.099$.

Inoltre Ross sostiene che Samsung venderà questo modello più economico in quantità ridotte, circa 55k in tutto il mondo, al fine di eliminare l’inventario del Galaxy Fold di prima generazione prima che il modello di seconda generazione venga introdotto entro la fine dell’anno .

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com