Il Motorola Edge+ avrà Android 12

14 Maggio 2020Nessun commento

Motorola ha fatto il suo grande salto nel mercato degli smartphone top di gamma il mese scorso con Motorola Edge +. Il dispositivo racchiude quasi tutte le funzionalità di fascia alta disponibili: enorme display OLED, 12 GB di RAM, triple fotocamere posteriori, una grande batteria da 5.000 mAh, Android 10 e persino un jack per cuffie.

Gli aggiornamenti del software sono molto importanti, specialmente quando gli utenti investono oltre 1.000$ per uno smartphone. In genere infatti, un telefono top di gamma sarà sempre presentato con la promessa di almeno due aggiornamenti della versione del sistema operativo. Motorola però, durante una dichiarazione ufficiale tramite Wired, ha lasciato intendere che Edge+ avrà solo Android 11.

motorola-edge-plus

“Anche se non abbiamo un impegno assoluto per il numero di aggiornamenti, i consumatori Edge possono aspettarsi aggiornamenti di sicurezza ogni due mesi e un aggiornamento del sistema operativo Android 11 quest’anno.”

Questa affermazione non esclude specificamente Android 12, ma lascia sicuramente molto spazio per non fornire aggiornamenti oltre l’undicesima versione.  Recentemente però, la società si è riespressa assicurando i soliti due aggiornamenti per il suo top di gamma.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com